Android 6.0 Marshmallow disponibile per i dispositivi Nexus: link per il download

Android 6.0 Marshmallow disponibile per i dispositivi Nexus: link per il download

È finalmente disponibile al pubblico Android 6.0 Marshmallow, l'ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Compatibile con Nexus 5, 6, 7 (2013), 9 e Nexus Player, la release è disponibile via OTA e factory image

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Telefonia
GoogleAndroidNexus
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cloud7606 Ottobre 2015, 11:21 #11
Originariamente inviato da: MadMax of Nine
Tutti quelli che hanno postato fino ad ora.


Dunque, prima che uscissi col tuo commento avevamo postato in 3:
-il primo dice
non me la sento di fare il beta tester... Aspetto un po' prima di installarlo
-il secondo dice
per me se ne parlerà tra un anno
-io, per terzo, ho semplicemente chiesto un paio di info relative a quanto scritto nell'articolo e tra l'altro non ho nemmeno uno smartphone
...
quindi non so proprio cosa hai letto... per dire
Tutti che muoiono dalla voglia di provarlo


Forse eri sarcastico... ma non si è capito.
nicacin06 Ottobre 2015, 11:24 #12
Originariamente inviato da: Cloud76
Dunque, prima che uscissi col tuo commento avevamo postato in 3:
-il primo dice
non me la sento di fare il beta tester... Aspetto un po' prima di installarlo
-il secondo dice
per me se ne parlerà tra un anno
-io, per terzo, ho semplicemente chiesto un paio di info relative a quanto scritto nell'articolo e tra l'altro non ho nemmeno uno smartphone
...
quindi non so proprio cosa hai letto... per dire
Tutti che muoiono dalla voglia di provarlo


Forse eri sarcastico... ma non si è capito.


Forse era ironico?
Cloud7606 Ottobre 2015, 11:29 #13
Originariamente inviato da: nicacin
Forse era ironico?


Forse l'avevo anche scritto?

Forse eri sarcastico... ma non si è capito.


La faccina usata non ha aiutato, al posto del "leggi leggi" una un po' più "LOL" avrebbe aiutato...
Mparlav06 Ottobre 2015, 11:41 #14
La 6.0 sarà disponibile anche fuori dai Nexus:
http://www.androidpolice.com/2015/1...aosp-right-now/

Secondo me Lollipop ha dato più problemi sui Nexus che sugli altri terminali.
Zenida06 Ottobre 2015, 11:57 #15
Su Nexus 4 sono passato a lollipop a Luglio, quando CM era ormai stabile al 100%
Per la 6 farò lo stesso.

PS: non aggiornare Nexus 4, quando viene aggiornato il Nexus 7 2013 con lo stesso HW, non li giustifica a livello tecnico... solo politiche ridicole.

Cmq non penso che ci saranno gli stessi problemi di Lollipop perchè il sistema può essere considerato un "minor update" differentemente da lollipop.

Ma in assoluto KitKat resta la miglior incarnazione android fin'ora uscita.
gd350turbo06 Ottobre 2015, 12:20 #16
Ma in assoluto KitKat resta la miglior incarnazione android fin'ora uscita.

Non potrei essere più d'accordo !
ziozetti06 Ottobre 2015, 12:26 #17
Originariamente inviato da: Mparlav
Secondo me Lollipop ha dato più problemi sui Nexus che sugli altri terminali.

E certo, sugli altri non è mai arrivato!
Mparlav06 Ottobre 2015, 12:33 #18
Originariamente inviato da: ziozetti
E certo, sugli altri non è mai arrivato!


Magari sul tuo no
ziozetti06 Ottobre 2015, 12:37 #19
Originariamente inviato da: Mparlav
Magari sul tuo no

Si scherza, è una battuta sulla scarsa diffusione di Lollipop dopo un anno.

PS: sui miei Nexus è arrivato quasi subito, sono stato io a toglierlo dal 7.
Mparlav06 Ottobre 2015, 12:51 #20
Originariamente inviato da: ziozetti
Si scherza, è una battuta sulla scarsa diffusione di Lollipop dopo un anno.

PS: sui miei Nexus è arrivato quasi subito, sono stato io a toglierlo dal 7.


Io ce l'ho da febbraio e mi trovo bene.

Riceverò la 6.0 (direi ufficialmente, visto che il G3 rientra nella lista di T-Mobile e di LG World).
Mai avuto, in quasi 8 mesi un reset, spegnimento automatico ed i problemi al wifi intermittente o bluetooth lamentati da certi utenti Nexus.

Ora correggeranno il problema della memoria insito in Lollipop, tanto meglio, ma io il passaggio dalla 4.4.2 alla 5.0 l'ho visto in modo MOLTO meno tragico di altri.

P.S.: Kitkat a settembre 2014 era al 24.5%.
Lollipop è al 21%, settembre 2015.