Anche Google sfida l'iPhone?

Anche Google sfida l'iPhone?

Due immagini scatenano speculazioni su un concorrente dell'iPhone firmato Google

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 15:59 nel canale Telefonia
iPhoneGoogleApple
 

Abbiamo già parlato delle voci che vogliono Google scendere in campo nella telefonia mobile. Ora due immagini, riportate anche da Engadget, scatenano nel web una serie di speculazioni in merito al dispositivo telefonico firmato Google. La bassa qualità delle immagini non chiarisce il dubbio sulla loro veridicità o sull'intervento di un programma di grafica.

Oltre alle due immagini le speculazioni sono alimentate da un'affermazione di Eric Schmidt, CEO di Google, che prevede in futuro 'telefoni cellulari gratuiti per tutti coloro che accetteranno di vedere pubblicità' .

Il Google Switch, che fino a qualche tempo fa chiamavamo Google Phone parrebbe questa volta prodotto in collaborazione con Samsung (non HTC come precedentemente vociferato) con un interfaccia totalmente touchscreen, come la moda sembra imporre. Avrebbe anche il GPS, per navigare con Google Maps. Naturalmente in caso fosse prodotto permetterebbe di rendere mobile tutti i servizi di del colosso americano, in primis Gtalk e Gmail.

In questo momento siamo tutti curiosi di vedere come andarà a finire questa storia e quali delle speculazioni risulteranno poi fondate. Per l'iPhone la pazienza è stata premiata, vedremo se anche questo sarà il caso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_misterious19 Gennaio 2007, 16:01 #1
si prospetta molto interessante il futuro
faber8019 Gennaio 2007, 16:10 #2
già, e dalla foto sembra più sottile dell' IPhone, anche se nn capisco bene le dimensioni. bisogna vederlo meglio........

Se tale modello è più "economico"..........IPhone, tempi duri
G0r3f3s719 Gennaio 2007, 16:11 #3
Come mai queste foto risultano sempre sfocatissime... che sia vagamente un fake?
XSonic19 Gennaio 2007, 16:13 #4
Vabbeh, lo screen è una vaccata, se ha la stessa filosofia dell'iPhone (senza penna) quel menu sarebbe inutilizzabile...

Poi magari Gphone, non Google Phone

Gphone, per andare diretti al punto!
crepesdesela19 Gennaio 2007, 16:14 #5
Fake o non fake, quando un prodotto vende (non funziona, ma vende) e si piglia una fetta di mercato, altri lo seguono per altre fettine di mercato. Mica ci vogliono rendere felici. Solo stupidi consumatori. Ci si passa troppo tempo con il cell. Meglio un libro. Poi se uno vuole giocare che lo dica chiaramente senza trasformare un telefono in un boh.
nullsoft19 Gennaio 2007, 16:15 #6
ho sentito che dopo il Google Phone uscirà il Google PC, la Google Car, la Google TV, le Google Bollette, la Google Bank, la Google House e la Google City

cerbero_rc19 Gennaio 2007, 16:28 #7
I servizi offerti da google sono ottimi... se integrabili con un cellulare con un buono schermo e necessarie tariffe convenienti per stare on line 24 H al giorno... sarebbe il cellulare fatto apposta per me.... poi logicamente chiamate via Voip
crepesdesela19 Gennaio 2007, 16:30 #8
Originariamente inviato da: nullsoft
ho sentito che dopo il Google Phone uscirà il Google PC, la Google Car, la Google TV, le Google Bollette, la Google Bank, la Google House e la Google City


Su Google news ho trovato un accordo con la LEGO per un rivoluzionario tipo di cellulare: in uscita la scatola con i primi cento pezzi per la costruzione del'antenna. Seguiranno la batteria ed il grande schermo soft touch da 7" al gusto bigbabol.
All'uscita di una scuola ho sentito due bimbi:
"Se non la smetti ti spacco il Google!" e l'altro "A te invece ti puzza il Google!" e l'altro "No, al massimo a me il Google mi prude" e l'altro "ma vaffanGoogle!"
Non c'è limite.
Non ci hanno pensato a mettere una culla sotto la G della homepage il 25 dicembre?
Valeck19 Gennaio 2007, 16:51 #9
ahahahahahahahahahahahahha nel presepe con il bambiGoogle!!! uahauhauhauh
vabbè alla fine con i soldi che hanno possono produrre qualsiasi cosa dalle penne ai cellulari alle cucine, e se alla fine siamo tutti così stupidi (io per primo) a spendere soldi per avere non cose funzionanti ma cose "fiche" ci può stare che facciano uscire le cose "fiche".

per esempio sono molto tentanto di acquista l'iphone ma ho paura che sia una schifezza ... vedremoe confronteremo anche con questo della google, intanto mi tengo il mio bel noKKKKKia 6680!!

la tecnologia è a portata di mano... basta pagare :-P
Fiuz19 Gennaio 2007, 16:54 #10
mi puzza leggermente di Fake, come dicevano prima di me: come mai ste foto sono sempre sfuocate?? anche con le moderne fotocamere a messa a fuoco automatica...