Amazon sconti imperdibili per OnePlus! Ecco le offerte di oggi

Amazon sconti imperdibili per OnePlus! Ecco le offerte di oggi

OnePlus N100 e N10 arrivano in sconto su Amazon.it. Due smartphone affidabili ad un prezzo già conveniente, ma ora ancora di più. Ecco perché non bisogna farseli scappare

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Oggi Amazon offre due device OnePlus con sconti fino a 50 euro sul prezzo iniziale. Il primo smartphone è OnePlus N100 che, al prezzo proposto oggi da Amazon, ha attualmente pochi rivali sul mercato. Saliamo di livello con OnePlus N10 5G, un ottimo medio di gamma completo che oggi può essere tuo risparmiando ben 50 euro.

OnePlus N100: spendi poco ma guadagni tanto

OnePlus N100 è il telefono adatto ad ogni fascia di utenza e con un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente. Lo smartphone presenta un ampio display LCD da 6,52 pollici e una tripla camera da 13 MP oltre ad un design elegante iconico di OnePlus. Tra le caratteristiche di N10 salta all'occhio un'enorme batteria da 5.000 mAh che ti accompagna anche per due giorni senza carica. Nonostante la lunga autonomia, N100 supporta la ricarica rapida a 18W. Altro punto forte è la memoria, ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione esterna, espandibili tramite micro SD. Avendo tra le mani N100 non si ha minimamente la sensazione di un device da soli 149 euro, ma l'esperienza d'uso si avvicina a fasce di prodotto ben più alte. Foto di buona qualità, batteria ottima, tanto spazio di archiviazione, tutto racchiuso in un design premium. Davvero impossibile chiedere di più a questo prezzo.

oneplus

OnePlus N10 5G: ha tutto e oggi è un vero affare!

OnePlus N10 5G è uno smartphone a cui non manca davvero nulla. Possiamo considerarlo il fratello maggiore di N100, un device tutto da scoprire. OnePlus N10 presenta un display da 6,49 pollici con risoluzione Full-HD+ e una frequenza di aggiornamento a ben 90 Hz. Il comparto fotografico ti regala un'esperienza di alta qualità, sono 4 le fotocamere al posteriore, laprincipale da 64 MP scatta foto che non hanno nulla da invidiare ai dispositivi di fascia alta. Con in mano N10, la memoria sarà l'ultimo dei problemi, sono 6 GB di RAM e 128 GB di spazio esterno, sempre espandibili fino a 512 GB, un plus non da poco negli ultimi tempi. Sotto la scocca troviamo l'ottimo chipset Snapdragon 690 e come ci suggerisce il nome, non manca neanche il modulo 5G. C'è praticamente tutto in questo OnePus N10 5G, venduto oggi su Amazon a 299 euro con uno sconto di ben 50 euro sul prezzo iniziale. Lasciarselo scappare sarebbe un vero peccato, le caratteristiche dello smartphone offrono decisamente di più rispetto al prezzo proposto: display di ottima fattura, 5G, esperienza d'uso e design di alta qualità, comparto fotografico di alto livello, memoria praticamente infinita e tanto altro a soli 299 euro.

oneplus

 
^