Alicia Keys nominata Global Creative Director di BlackBerry

Alicia Keys nominata Global Creative Director di BlackBerry

Alicia Keys è stata infatti nominata Global Creative Director e lavorerà a stretto contatto con sviluppatori, creatori di contenuti, operatori, catene di vendita, artisti per rendere l'ecosistema BlackBerry più appetibile

di pubblicata il , alle 12:05 nel canale Telefonia
BlackBerryCreative
 

BlackBerry 10 è stato finalmente annunciato in modo ufficiale ieri sera nel corso di un evento tenutosi a New York e in contemporanea in diverse città a livello mondiale. Si tratta di un passo fondamentale per l'azienda canadese, così grande da essere sottolineato con un cambio di nome: da RIM ora la ragione sociale passa a essere BlackBerry, in pieno accordo con il marchio impresso nella mente degli utenti.

Sono molte le azioni che BlackBerry ha messo sul piatto per non fallire in questo importante passaggio: ha creato un sistema operativo con una interfaccia innovativa, ha puntato ad avere un catalogo popolato di molte applicazioni già da subito (in arrivo anche Ruzzle), ha puntato a rinfrescare la sua immagine con un testimonial d'eccezione.

Stiamo parlando di Alicia Keys, le celebre cantante statunitense, che non solo ha partecipato alla conferenza stampa di lancio raccontando del suo rinnovato innamoramento con BlackBerry, dopo che negli ultimi tempi telefoni più 'sexy' le avevano rubato il cuore (sono questi i termini utilizzati da Alicia), ma è diventata parte della famiglia BlackBerry.

Alicia Keys è stata infatti nominata Global Creative Director e lavorerà a stretto contatto con sviluppatori, creatori di contenuti, operatori, catene di vendita, artisti per rendere l'ecosistema BlackBerry più appetibile, più "cool&sexy". Alicia partecipa anche al progetto "Keep Moving" promosso da BlackBerry.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor31 Gennaio 2013, 12:19 #1
al limite la vedo bene giusto come responsabile creativa del reparto suonerie
emanuele8331 Gennaio 2013, 13:53 #2
Marketing, di quello più sporco e spudorato.
Tedturb031 Gennaio 2013, 13:57 #3
stavo pensando di investire in RIM, ma dopo questa notizia..
Theprov31 Gennaio 2013, 13:59 #4
Nokia come testimonial ha preso Jessica Alba, e loro Alicia Keys, non fa una piega.

Comunque, è partita decisamente ben Blackberry a sto giro, sia come marketing e lancio, sia come si sta muovendo con gli accordi per le app: ha subito capito che ci vogliono certe app il prima possibile, tra cui giochi come Jetpack Joyride, angry birds e ruzzle, e killer app come instagram.

Chissà!
NaKa31 Gennaio 2013, 20:19 #5
Beh, Alicia Keys è una specie di genio comunque. Brillantissime prestazioni scolastiche, facilità di apprendimento con la musica...immagino che non sarà solo d'immagine.
NighTGhosT31 Gennaio 2013, 20:40 #6
Bhe....la mente umana associa sempre al concetto di popstar persone buone a nulla se non a cantare (in rari casi :asd.....o degli squilibrati e criminali.

Non pensano che potrebbero esserci anche delle popstar che nella vita di tutti i giorni sono laureate e posson anche esser piu' intelligenti di noi....

Le si raggruppa automaticamente tutte nel primo insieme.

Un po come il calciatore ignorante.........sono evergreen.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^