Alcatel One Touch Idol X+ ufficiale, in bundle con un braccialetto per il fitness

Il produttore Alcatel ha ufficialmente annunciato in queste ultime ore un nuovo terminale con display da 5 pollici venduto in bundle con un braccialetto per il fitness e il monitoraggio del sonno
di Davide Fasola pubblicata il 27 Dicembre 2013, alle 16:31 nel canale TelefoniaAlcatel
Nonostante il periodo di festività alcuni produttori di smartphone non sembrano voler fare pause e anche in questi giorni hanno sfornato nuove soluzioni. Tra questi produttori troviamo Alcatel che nel corso di queste ultime ore ha annunciato l'evoluzione di uno smartphone già in gamma da qualche tempo.
Stiamo parlando di Alcatel One Touch Idol X+, successore de quasi omonimo Idol X, che si differenzia da quest'ultimo per alcune caratteristiche tecniche aggiornate. Parliamo in particolar modo del processore, uno dei nuovo MediaTek octacore, ma anche della batteria che passa da 2000 a 2500 mAh.
Vera novità è però l'aggiunta in bundle con il terminale di un braccialetto per il fitness e il monitoraggio del sonno come già visto per altri bracciali simili, tra cui il noto Jawbone UP. Il braccialetto Alcatel prende il nome di BoomBand e almeno per il momento sostituisce lo smartwatch precedentemento vociferato.
La scheda tecnica si completa con un display da 5 pollici di diagonale a risoluzione FullHD 1920x1080 pixel, fotocamera da 13 megapixel, supporto LTE e 2 GB di memoria RAM.
Il prezzo della doppia soluzione è di 1999 CN che si traducono in circa 240 euro. Un prezzo sicuramente interessante ma ancora non sappiamo se Alcatel vorrà esportare la propria soluzione nel mercato internazionale.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTCL...
Gli Alcatel ora sono TCL rimarchiati?http://www.tcl.com/en.php
http://www.tcl.com/en.php
da wiki:
In April 2004, TCL and Alcatel announced the creation of a mobile phone manufacturing joint venture: Alcatel Mobile Phones.[7] TCL injected 55 million euros in the venture in return for a 55 per cent shareholding.[7]
altro che oppo....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".