Acer, smartphone Predator 6 e un videoproiettore per il mondo gaming

Acer, smartphone Predator 6 e un videoproiettore per il mondo gaming

Il gaming è uno dei settori che fanno più gola ai produttori di PC e hardware in genere e lo dimostra il grande fermento che c'è anche in casa Acer. Mostrati al pubblico due dispositivi decisamente interessanti, sebbene in forma di prototipo e senza particolari specifiche tecniche

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Telefonia
Acer
 

Acer conferma la propria intenzione di fare la voce grossa nel mondo gaming, arricchendo la propria famiglia di prodotti Predator con soluzioni rinnovate di frequente e novità che non ti aspetti. Ne abbiamo avuto prova all'IFA di Berlino, dove l'azienda taiwanese ha mostrato due prototipi interessanti.

Il primo è Predator Projector, il cui nome non lascia spazio a grandi interpretazioni. Si tratta di un videoproiettore che promette di proiettare scene con le dimensioni di una TV da 120 pollici anche se posizionato a soli 50 cm di distanza dal muro / telo. Non si sa altro, se non che la colorazione sarà quella delle dominanti nere e rosse della serie Predator.

L'interesse maggiore è però andato a Predator 6, di fatto una versione apparentemente ridotta del tablet Predator 8 da gaming già mostrato da Acer in precedenti occasioni. Siamo infatti di fronte a un vero e proprio smartphone da gaming, sistema operativo Android, piattaforma MediaTek a 10 core e 4GB di RAM, oltre ai "soliti" quattro vertici rinforzati, 4 diffusori acustici integrati e "force feedback" per un'esperienza di gioco più coinvolgente. Arriverà nel corso del prossimo anno e probabilmente solo in Asia, inizialmente, ma si tratta di indiscrezioni che non vanno prese come certe.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Notturnia04 Settembre 2015, 10:33 #1
il videoproiettore è 4k ? :-D
Bestio04 Settembre 2015, 12:09 #2
Ma qualche info tecnica sul proiettore è chiedere troppo?
Ormai il mio Panny FHD comincia a starmi stretto, e di 4k abbordabili ancora nulla!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^