Acer, smartphone Predator 6 e un videoproiettore per il mondo gaming

Il gaming è uno dei settori che fanno più gola ai produttori di PC e hardware in genere e lo dimostra il grande fermento che c'è anche in casa Acer. Mostrati al pubblico due dispositivi decisamente interessanti, sebbene in forma di prototipo e senza particolari specifiche tecniche
di Alessandro Bordin pubblicata il 04 Settembre 2015, alle 10:11 nel canale TelefoniaAcer
Acer conferma la propria intenzione di fare la voce grossa nel mondo gaming, arricchendo la propria famiglia di prodotti Predator con soluzioni rinnovate di frequente e novità che non ti aspetti. Ne abbiamo avuto prova all'IFA di Berlino, dove l'azienda taiwanese ha mostrato due prototipi interessanti.
Il primo è Predator Projector, il cui nome non lascia spazio a grandi interpretazioni. Si tratta di un videoproiettore che promette di proiettare scene con le dimensioni di una TV da 120 pollici anche se posizionato a soli 50 cm di distanza dal muro / telo. Non si sa altro, se non che la colorazione sarà quella delle dominanti nere e rosse della serie Predator.
L'interesse maggiore è però andato a Predator 6, di fatto una versione apparentemente ridotta del tablet Predator 8 da gaming già mostrato da Acer in precedenti occasioni. Siamo infatti di fronte a un vero e proprio smartphone da gaming, sistema operativo Android, piattaforma MediaTek a 10 core e 4GB di RAM, oltre ai "soliti" quattro vertici rinforzati, 4 diffusori acustici integrati e "force feedback" per un'esperienza di gioco più coinvolgente. Arriverà nel corso del prossimo anno e probabilmente solo in Asia, inizialmente, ma si tratta di indiscrezioni che non vanno prese come certe.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai il mio Panny FHD comincia a starmi stretto, e di 4k abbordabili ancora nulla!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".