Acer Liquid E1, svelati i prezzi sul mercato taiwanese e inglese, in italia a 249 euro?

Nel corso delle ultime ore Acer ha svelato i prezzi della propria soluzione Liquid E1 per il mercato taiwanese e per quello inglese. La soluzione dovrebbe arrivare prossimamente anche in italia ad un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro
di Davide Fasola pubblicata il 22 Marzo 2013, alle 10:11 nel canale TelefoniaAcer
Nel corso del mese di febbraio, in occasione dell'ultimo Mobile World Congress 2013, Acer ha annunciato una serie di nuovi smartphone Android tra cui Acer Liquid E1, un terminale di fascia medio bassa dalle caratteristiche tecniche discrete e dal prezzo abbastanza interessante.
Il nuovo Liquid E1 porta infatti in dote un processore dual-core a 1GHz di frequenza, 4GB di memoria dedicata allo storage, 1 GB di RAM, display da 4,5 pollici a risoluzione 960x540 pixel, HSPA, WiFi, doppio speaker frontale e batteria da 1760 mAh in grado di garantire, secondo quanto dichiarato, una autonomia in conversazione di circa 8 ore.

Acer Liquid E1 è stato lanciato proprio nel corso di queste ore nel mercato taiwanese ad un prezzo di 8900 TWD, ovvero circa b Ma non solo, anche il sito di e-commerce Expansys ha pubblicato la pagina relativa al terminale di casa Acer, posizionandolo al prezzo di 174£, ovvero circa 210 euro.
Stando alle informazioni raccolte quindi, potremmo immaginare un posizionamento sul mercato italiano tra i 199 e i, molto più probabili, 249 euro.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoedit. Acer Liquid E1 è stato lanciato proprio nel corso di queste ore nel mercato taiwanese ad un prezzo di 8900 TWD, ovvero circa b
circa b?
Come prezzo di lancio magari è un pò altino.. ma appunto è il prezzo del day one, sappiamo bene che acer non è conservatrice di valore e nell'arco di un mese si sarà già svalutato un casino.
Apprezzo molto la qualità di Acer quindi diciamo che se in estate questo gioiellino si riesce a trovare sotto i 200 euro è un buon affare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".