70€ di app Android gratis su Amazon App Shop: buon Black Friday a tutti!

70€ di app Android gratis su Amazon App Shop: buon Black Friday a tutti!

Black Friday in grande per Amazon, anche sul versante Android. Il colosso dell'e-commerce regala 20 applicazioni, per un valore complessivo di circa 70€

di Nino Grasso pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
AndroidAmazon
 

Non solo router, schede di memoria e cuffie. Amazon espande le offerte per il Black Friday anche alle applicazioni per dispositivi mobile. Il colosso dell'e-commerce propone in regalo ben 20 applicazioni sull'App-Shop proprietario, con un risparmio garantito di oltre 70€ sul prezzo d'acquisto originale. Le app sono compatibili su tutti i dispositivi Android e, naturalmente, sui Kindle Fire.

Amazon App-Shop

Nella lista non mancano titoli blasonati, come Angry Birds Seasons (versione senza banner pubblicitari) o Bejeweled 2, mentre vengono proposti gratuitamente anche applicativi particolarmente costosi come Docs To Go Premium Key e Merriam-Webster's Collegiate Dictionary Eleventh Edition for Android, che consigliamo caldamente di scaricare prima della fine della promozione. Da soli, queste due applicazioni hanno un valore di oltre 25€.

Di seguito riportiamo la lista dei 20 titoli offerti gratis a partire da oggi. La promozione avrà termine il prossimo 29 novembre, quindi affrettatevi al download se interessati.

Amazon App-Shop è probabilmente uno degli store più frizzanti dal punto di vista di offerte e promozioni per applicazioni per mobile. È possibile installarlo su qualsiasi smartphone Android seguendo i semplici e rapidi passi riportati in questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marchigiano28 Novembre 2014, 09:41 #1
ma la durata della licenza è illimitata?
ziozetti28 Novembre 2014, 10:41 #2
Originariamente inviato da: marchigiano
ma la durata della licenza è illimitata?

(Di norma) fino a che non disinstalli il market.
LucaLindholm28 Novembre 2014, 13:00 #3

Sono perplesso ...

Perché dobbiamo importare in Italia OGNI festività proveniente dagli USA?

La mancanza di multinazionali italiane, così come di una classe imprenditoriale italiana capace e onestà, si fa sentire molto, TROPPO.

I danni che De Benedetti ha fatto facendo fallire la Olivetti non sono neanche misurabili.


E ora dobbiamo sorbirci il "black friday" propugnato da azienducce americane che all'epoca della grande Olivetti non esistevano nemmeno o erano piccolissime!



Dove andremo a finire ...
marchigiano28 Novembre 2014, 13:58 #4
Originariamente inviato da: ziozetti
(Di norma) fino a che non disinstalli il market.


il play store dici?
ziozetti28 Novembre 2014, 14:05 #5
Originariamente inviato da: marchigiano
il play store dici?

Si, l'Amazon app store è necessario per utilizzare le app.
ziozetti28 Novembre 2014, 14:07 #6
Originariamente inviato da: LucaLindholm
Perché dobbiamo importare in Italia OGNI festività proveniente dagli USA?

La mancanza di multinazionali italiane, così come di una classe imprenditoriale italiana capace e onestà, si fa sentire molto, TROPPO.

I danni che De Benedetti ha fatto facendo fallire la Olivetti non sono neanche misurabili.


E ora dobbiamo sorbirci il "black friday" propugnato da azienducce americane che all'epoca della grande Olivetti non esistevano nemmeno o erano piccolissime!



Dove andremo a finire ...

Sorbirci una settimana nella quale si può risparmiare sugli acquisti?
Che stupidi siamo ad adattarci a sciocche festività americane!
Se fosse ancora vivo Olivetti sputerebbe in faccia a Bezos e cambierebbe l'ora al suo orologio a pendolo.
marchigiano28 Novembre 2014, 14:48 #7
Originariamente inviato da: ziozetti
Si, l'Amazon app store è necessario per utilizzare le app.


a ecco non avevo capito

ma quindi se cambio cell, intallo di nuovo l'amazon store e loggandomi ricarico tutte le app acquistate in precedenza
ziozetti28 Novembre 2014, 15:12 #8
Originariamente inviato da: marchigiano
a ecco non avevo capito

ma quindi se cambio cell, intallo di nuovo l'amazon store e loggandomi ricarico tutte le app acquistate in precedenza

Si, anche se installi lo store su un altro dispositivo contemporaneamente.
marchigiano28 Novembre 2014, 15:37 #9
grazie zio