In collaborazione con Geekbuying

6 offerte su Nubia Z17 Lite ora su Geekbuying

6 offerte su Nubia Z17 Lite ora su Geekbuying

Nubia Z17 Lite può essere acquistato su Geekbuying a prezzi interessanti e con bundle comprensivi di una serie di utili accessori

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
 

Nubia Z17 Lite da solo o con una serie di utili accessori: sono le offerte di oggi su Geekbuying.

Nei bundle potete trovare un cavo USB Type C con quattro differenti configurazioni (USB/USB-C, USB/micro-USB, USB-C/USB-C, USB-C/micro-USB), un controller da gioco wireless, un caricatore USB 3.0 per auto, uno speaker Bluetooth e un auricolare Bluetooth. Gli accessori sono forniti da Tronsmart. Da notare, inoltre, come il prezzo aumenti di molto poco nonostante la presenza degli accessori.

Nubia Z17 Lite corrisponde alla versione più piccola e meno potente del nuovo Nubia Z17 lanciato qualche tempo fa dall'azienda cinese. In questo caso le specifiche tecniche del device vedono la presenza di un display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel con protezione Gorilla Glass e 403PPI. A tutto questo si aggiunge un processore Qualcomm Snapdragon 653 che altro non è che una CPU Octa-Core con clock fino a 1.95GHz coadiuvata da una GPU Adreno 510 e da 6GB di RAM.

Per quanto concerne invece lo storage interno, il Nubia Z17 Lite, possiede una memoria di 64GB che potrà essere espansa con MicroSD. Chiaramente vi si aggiunge anche il supporto alla rete veloce LTE per la connessione quindi il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 4.2 e il GPS GLONASS.

A livello multimediale è presente al posteriore una fotocamera a doppio sensore da 13MP+13MP realizzato da Sony (IMX258) e capace di sfruttare la tecnologia per la cattura dei dettagli sia in RGB che in monocromatico. Anteriormente invece presente un sensore da 16MP che permetterà di scattare selfie di qualità con varie modalità preimpostate. Infine la batteria da 3.200 mAh renderà sicuramente interessante lo smartphone anche per quanto concerne le autonomie.

 
^