5G e diffusione Coronavirus, nel Regno Unito danno fuoco alle torri radio

5G e diffusione Coronavirus, nel Regno Unito danno fuoco alle torri radio

Nel Regno Unito alcune persone hanno attaccato le infrastrutture di rete cellulare convinte che il 5G sia una causa o un agevolatore della diffusione del Coronavirus. Ovviamente si tratta di tesi non sostenute da alcuna prova scientifica.

di pubblicata il , alle 10:58 nel canale Telefonia
 
566 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aldo87mi05 Aprile 2020, 15:26 #21
Io l'ho sempre detto fin dall'inizio che il 5G era dannoso. Finalmente la gente si sta svegliando. Spero che sopprimano al più presto questa tecnologia. Ma per i governi e le imprese contano solo gli affari quindi dubito che lo faranno e continueranno a insabbiare tutto, comprese le evidenze sulla pericolosità di questa tecnologia. E intanto si continuerà a morire
nyo9005 Aprile 2020, 15:30 #22
Originariamente inviato da: aldo87mi
Io l'ho sempre detto


È una vergogna vivere in un mondo dove si da valore a centinaia di migliaia di persone che sono state in grado di dimostrare, addirittura in maniera ripetibile, pubblicando i loro studi e i loro risultati in maniera che potessero essere verificati da altri, la non dannosità di una tecnologia e non alla voce di Don Chisciotte della Mancia che senza macchia e senza paura ci mette in guardia sui pericoli del nuovo mondo.
deejlux05 Aprile 2020, 15:37 #23
Era un po' che non mi divertivo a leggere sto tipo di commenti (alberi tagliati, link affidabili quanto Lercio) messi in risalto dal fatto che si trovano dentro ad un sito di tecnologia
Dave8305 Aprile 2020, 15:55 #24
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Sinceramente NON mi sento di dire che abbiano torto.

Sospenderei la diffusione del 5G per qualche anno, aspettando più studi e dati.

Già il fatto che tagliano gli alberi delle città perché impediscono la propagazione delle onde radio, assorbendole, è un bel campanello d'allarme. Anche perché lo stesso fa il nostro corpo.


Se è per questo non abbiamo dati neanche per le antenne 2/3/4G, e neanche per quelle del digitale terrestre.
Quindi che facciamo, si spegne tutto perché nessuno riesce a dimostrare se e quanto questi segnali fanno male? O forse il fatto che nessuno riesce a dimostrarne la dannosità è in realtà un bene?

Originariamente inviato da: 3000
La Svizzera ha bloccato il 5G, anche la stessa Sindaco di Bruxelles l'ha bloccato affermando che occorrono altri test e di certo non saranno fatti sui suoi Cittadini, che in città oramai abbattano alberi in previsione del 5G l'anno capito anche le pietre e che la stessa umidità atmosferica si divenuta omogenea, con queste velature artificiali, è un dato di fatto.
Non ci aspettano bei tempi.

La Svizzera non ha bloccato proprio niente, solo in 3 cantoni (su 26) l'hanno bloccato.
Detto ciò, mi dite cosa vi fumate per credere alle fake news degli alberti abbattuti per colpa del 5G?
E come potete minimamente pensare che un segnale possa trasmettere un cacchio di virus?

Originariamente inviato da: aldo87mi
Io l'ho sempre detto fin dall'inizio che il 5G era dannoso. Finalmente la gente si sta svegliando. Spero che sopprimano al più presto questa tecnologia. Ma per i governi e le imprese contano solo gli affari quindi dubito che lo faranno e continueranno a insabbiare tutto, comprese le evidenze sulla pericolosità di questa tecnologia. E intanto si continuerà a morire


Perché chi è morto?
Dave8305 Aprile 2020, 16:10 #25
Originariamente inviato da: biometallo
Allora ti sei perso un bel po' di discussioni interessanti
Abbiamo ogni tipo di complottaro qui dentro, da quelli che sostengono che l'uomo non ha mai messo piede sulla luna (che sono esplosi durante il recente anniversario) agli anti 5G, ai negazionisti del global Warning, no vax, e gente che rifiuta la medicina moderna (di questi mi sono accorto solo di recente)

Forse mancano all'appello giusto i terrapiattisti ma non ci metterei la mano sul fuoco...


Io sto piano piano eliminando i miei amici (che conosco di persona) che scopro che non solo credono a ste cose, ma pretendono pure che gli altri ci credano e si offendono quando cerchi di fargli capire che sono tutte scemenze.
Peccato che non si possano eliminare fisicamente...
deejlux05 Aprile 2020, 16:12 #26
Originariamente inviato da: Dave83
Io sto piano piano eliminando i miei amici (che conosco di persona) che scoprono che non solo credono a ste cose, ma pretendono pure che gli altri ci credano e si offendono quando cerchi di fargli capire che sono tutte scemenze.
Peccato che non si possano eliminare fisicamente...


Tra un po' vedrai riaprono le chiese, Greta e Darwin ringraziano
giuliop05 Aprile 2020, 16:12 #27
Originariamente inviato da: aldo87mi
Io l'ho sempre detto fin dall'inizio che il 5G era dannoso.


E l'hai sempre detto senza alcuna base oltre che i tuoi pregiudizi e la tua ignoranza.

Originariamente inviato da: aldo87mi
Finalmente la gente si sta svegliando.


Finalmente trovi conferma delle tue affermazioni ignoranti da altri ignoranti. Ho una brutta notizia, però: la sensatezza di un'affermazione non diventa maggiore al crescere del numero di ignoranti che la affermano. Semmai è il contrario.

Originariamente inviato da: aldo87mi
Spero che sopprimano al più presto questa tecnologia. Ma per i governi e le imprese contano solo gli affari quindi dubito che lo faranno e continueranno a insabbiare tutto, comprese le evidenze sulla pericolosità di questa tecnologia.


Continueranno ad insabbiare "evidenze" che tu non hai, e che siccome secondo te sono sempre state insabbiate, non hai mai potuto avere, e che quindi tu, e la gente come te, si sta inventando.

Originariamente inviato da: aldo87mi
E intanto si continuerà a morire


Ah, questo è poco ma sicuro: se c'è una cosa certa, è che moriremo tutti

Voto in logica: ZERO. Ritenta, sarai più fortunato.
Dave8305 Aprile 2020, 16:15 #28
Faccio notare come molti complottisti italiani che mettono in relazione il 5G al Covid19, si basano su una mappa, che è stata pubblicata da questo sito:

https://copertura5g.it/

Notare che il sito abbia affidabilità 0 (poi casomai spiegherò i perché, se qualcuno avesse qualche dubbio sulla mia affermazione) e i puntini sulla mappa non corrispondono per niente alla copertura reale del 5G offerta dagli operatori italiani.

Avanti così!
CLAUDIO7805 Aprile 2020, 16:26 #29

Anche la Cina lo dice...

Anche Cinesi e Giapponesi pensano che il 5G non vada bene infatti stanno lavorando al 6G (8000 volte più veloce) 😂.
Circa la notizia: la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
al13505 Aprile 2020, 16:29 #30
Originariamente inviato da: Dave83
Se è per questo non abbiamo dati neanche per le antenne 2/3/4G, e neanche per quelle del digitale terrestre.
Quindi che facciamo, si spegne tutto perché nessuno riesce a dimostrare se e quanto questi segnali fanno male? O forse il fatto che nessuno riesce a dimostrarne la dannosità è in realtà un bene?



sono comunque due cose diverse. il 2/3/4g è fondamentale oggi come oggi per la comunicazione. il 5g no ANCORA NO.
ovvio che poi vanno fatte delle ricerce sia per le vecchie reti che per quelle nuove. ma se quelle nuove al momento non sono necessarie/vitali non è una cattiva idea aspettare e avere altri risultati.