50 GIGA e tutto illimitato a 8,33 Euro al mese con PosteMobile: ecco l'offerta e come attivarla

50 GIGA e tutto illimitato a 8,33 Euro al mese con PosteMobile: ecco l'offerta e come attivarla

Molto interessante la nuova proposta "top di gamma" di PosteMobile, che consente di avere 50 GB di internet e chiamate ed SMS illimitati a 8,33€ al mese. Ma solo se si sceglie di pagare con una fatturazione su base semestrale

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Non facciamo in tempo a descrivere un'offerta come la migliore opzione di telefonia disponibile, che ne spunta un'altra. PosteMobile ha infatti lanciato la sua Creami neXt - Summer Edition, che offre fino a 50 GB al mese e chiamate ed SMS illimitati a 50€ ogni sei mesi, che poi sono 8,33€ mensili. Ricordiamo che PosteMobile utilizza le reti Wind e che quindi valgono tutti i discorsi sulla copertura dell'operatore. Inoltre per sfruttare al meglio la connettività internet 4G LTE è necessario disporre di un terminale con pieno supporto alla B20 (frequenza 800 MHz).

La nuova offerta estiva dell'operatore virtuale di Poste Italiane si compone di tre opzioni diverse e separate. Creami neXt Summer Edition 1 costa 10€ al mese e offre 10 GB di traffico internet, Creami neXt Summer Edition 3 propone invece 30 GB di traffico internet con un pagamento di 30€ ogni 3 mesi, mentre infine Creami neXt Summer Edition 6 mette sul piatto 50 GB al prezzo di 50€ ogni sei mesi. Tutte le offerte danno crediti illimitati per chiamate e SMS. L'operatore punta quindi a vincolare gli utenti per un periodo più lungo costringendoli a pagare in anticipo le varie mensilità.

L'importo dei Giga cambia sulla base della frequenza di rinnovo scelta dall'utente: se si sceglie una fatturazione mensile tradizionale si hanno 10 GB al mese, mentre con una fatturazione trimestrale o semestrale si ottengono rispettivamente 30 GB o 50 GB di traffico internet. 

PosteMobile Creami neXT Summer Edition 1

  • Chiamate ed SMS illimitati
  • Internet: 10 GB
  • Costo: 10€ ogni mese

PosteMobile Creami neXT Summer Edition 3

  • Chiamate ed SMS illimitati
  • Internet: 30 GB
  • Costo: 30€ ogni tre mesi (con una media di 10€ al mese)

PosteMobile Creami neXT Summer Edition 6

  • Chiamate ed SMS illimitati
  • Internet: 50 GB
  • Costo: 50€ ogni sei mesi (con una media di 8,33€ al mese)

Come attivare PosteMobile Creami neXt Summer Edition

L'opzione di PosteMobile è disponibile fino al 21 Luglio, salvo proroghe, e può essere attivata in qualsiasi ufficio postale o nei Kipoint abilitati. L'attivazione della SIM ha un costo una tantum di 15€, di cui 5€ verranno introdotti nel credito della nuova SIM. L'offerta può essere attivata su una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, e prevede il consumo dei Giga anche nei paesi membri dell'UE. In questo caso nell'UE abbiamo a disposizione 2,73 GB per le Creami neXt 1 e 3, mentre per la Creami neXt 6 i Giga sono 2,28 GB.

Maggiori informazioni sul sito Postemobile.it.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo05 Luglio 2018, 15:19 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
L'operatore punta quindi a vincolare gli utenti per un periodo più lungo costringendoli a pagare in anticipo le varie mensilità.

Si, contaci !

Quando non esisteva iliad e usavo loro per le triangolazioni, stavo con postemobile per quei tre giorni necessari, e non vedevo l'ora di andarmene !

Figurati sei mesi...
Me li dovete dare voi 50€, e poi forse !
Dumah Brazorf05 Luglio 2018, 15:23 #2
Ahia ahia ahiaihaihaihaihaihahhhh aaaaaaaaaaaaahhhh... vabbè immaginatela stile Griffin.
Mi sa che le Poste hanno appena dato una nuova idea a tutti gli altri operatori...
gd350turbo05 Luglio 2018, 15:26 #3
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
Mi sa che le Poste hanno appena dato una nuova idea a tutti gli altri operatori...


50 euro ogni 6 mesi per 50 gb su rete vodafone ovviamente non limitata stile HO, mi andrebbero bene, ma con postemobile su rete wind, manco morto !
tallines05 Luglio 2018, 15:31 #4
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade

Molto interessante la nuova proposta "top di gamma" di PosteMobile, che consente di avere 50 GB di internet e chiamate ed SMS illimitati a 8,33€ al mese. Ma solo se si sceglie di pagare con una fatturazione su base semestrale

Seeeeee aspè.........ahahahahah perchè non chiedono 5 annualità pagate subito, già che ci sono

Poi 8,33 euro al mese, è un prezzo alto rispetto alla concorrenza, sanno fare bene i conti sti quà ehhh

Viva Iliad
Jack.Mauro05 Luglio 2018, 16:25 #5
Non sono un avvocato, ma nel titolo vedo tutti gli estremi di una pubblicità ingannevole, o almeno di sano clickbait:
50 GIGA e tutto illimitato a 8,33 Euro al mese con PosteMobile: ecco l'offerta e come attivarla

Peccato che i 50 giga sono SEMESTRALI: la locuzione "al mese" si riferisce solo al prezzo.
Detto prezzo va comunque pagato nella forma di 50 euro a semestre, quindi quel "al mese" mi sembra ingannevole.

Titolo corretto:
50 GIGA e tutto illimitato a 50 Euro oppure 10 GIGA a 10 euro con PosteMobile: ecco l'offerta e come attivarla

Vorrei aggiungere, quotando le condizioni di contratto di PosteMobile versione Aprile 2018, l'articolo 7.1 dove si parla delle condizioni di "corretto e buon uso personale":
Sempre a titolo esemplificativo, per uso personale si intende un profilo standard di traffico che rispetti almeno tre dei seguenti parametri:
1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms;
3. traffico voce/sms giornaliero uscente verso altri operatori mobili non superiore al 65% del traffico giornaliero uscente complessivo;
4. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante non superiore a 4.
Il mancato rispetto di almeno due di tali parametri è da considerarsi incompatibile con un uso personale.

Si deduce quindi che anche "Illimitati" riferiti a SMS e chiamate non è veritiero.

Le condizioni sono reperibili qui:
https://www.postemobile.it/Privati/..._Luglio2014.pdf (all'interno il pdf parla di Aprile 2018)

EDIT: Dimenticavo... lieto di usare adblock!
gianluca-198605 Luglio 2018, 16:56 #6
Originariamente inviato da: Jack.Mauro
Non sono un avvocato, ma nel titolo vedo tutti gli estremi di una pubblicità ingannevole, o almeno di sano clickbait:

Peccato che i 50 giga sono SEMESTRALI: la locuzione "al mese" si riferisce solo al prezzo.
Detto prezzo va comunque pagato nella forma di 50 euro a semestre, quindi quel "al mese" mi sembra ingannevole.

Titolo corretto:

Vorrei aggiungere, quotando le condizioni di contratto di PosteMobile versione Aprile 2018, l'articolo 7.1 dove si parla delle condizioni di "corretto e buon uso personale":

Si deduce quindi che anche "Illimitati" riferiti a SMS e chiamate non è veritiero.

Le condizioni sono reperibili qui:
https://www.postemobile.it/Privati/..._Luglio2014.pdf (all'interno il pdf parla di Aprile 2018)

EDIT: Dimenticavo... lieto di usare adblock!


l'appoggia pianissimo
crepuscolo105 Luglio 2018, 18:10 #7
E per fortuna che non sei un avvocato. Per curiosità sono andato sul sito postemobile e si parla di 50 giga mensili.
Poi può piacere o meno ma è un altro discorso.
domthewizard05 Luglio 2018, 18:38 #8
non ho letto l'articolo (se dopo ho 5 minuti da perdere lo faccio) ma già leggendo il titolo mi viene da ridere perchè dovrei pagare quasi 2.50€ in più rispetto ad iliad per stare CON POSTEMOBILE che è un virtuale su base wind? il peggio del peggio se potessi cestinerei le postepay prima di subito...
tallines05 Luglio 2018, 18:47 #9
[U]Sono 50Gb al mese [/U]e 50 euro semestrali, che fa 8,33 euro al mese:

CREAMI neXt Summer Edition 6

TUFFATI NELL'OFFERTA PIU' INVITANTE DELL'ESTATE!

HAI FINO A 50 GIGA AL MESE CON MINUTI E SMS ILLIMITATI

Guardate il rettangolo giallo >

http://www.postemobile.it/creami-next

Comunque, per me, se la possono tenere come offerta
Techie05 Luglio 2018, 21:36 #10
Originariamente inviato da: Jack.Mauro
*snip*

Vorrei aggiungere, quotando le condizioni di contratto di PosteMobile versione Aprile 2018, l'articolo 7.1 dove si parla delle condizioni di "corretto e buon uso personale":

Si deduce quindi che anche "Illimitati" riferiti a SMS e chiamate non è veritiero.

*snip*


Mai capito molto di come sono espresse queste condizioni...
Ad esempio... se io ogni giorno chiamo, che so, un familiare o la morosa, che hanno un altro gestore, e ogni giorno chiamo solo quella persona lì per 5', e nessuno mi chiama, io sto rispettando le condizioni 1 e 2 ma non 3 e 4, quindi non "tre su quattro" come richiesto.
Vuol dire che non posso nemmeno fare 5' al giorno di telefonate?