2 smartphone Motorola a prezzi imbattibili per il Black Friday: eccoli a partire da 149€
Segnaliamo dei prezzi imbattibili a proposito di 2 smartphone Motorola assolutamente affidabili, e già molto richiesti, su Unieuro e MediaWorld.
di Redazione pubblicata il 17 Novembre 2023, alle 15:18 nel canale TelefoniaMediaWorldMotorolaUnieuro
Se cercate uno smartphone affidabile senza spendere troppo, valutate questo Motorola moto G32. 149€ per 8GB/256GB, fotocamera principale 50Mpixel, Snapdragon 680 e ricarica veloce da 30W.
Si tratta di uno smartphone con display da 6,5 pollici a risoluzione Full HD+ capace di raggiungere i 90Hz e, lato audio, presenta il supporto al Dolby Atmos. Il sistema di fotocamere posteriori vanta una principale da 50 MP.

Il display da 6,5" di moto g32 è pensato per offrire un'esperienza d'uso di buon livello con i contenuti multimediali, pur rimanendo comodo da utilizzare con una sola mano. Lo smartphone fa poi uso di una fotocamera posteriore tripla con principale da 50MP: quest'ultimo supporta la tecnologia Quad Pixel, che consente di unire la resa di quattro pixel in uno solo per catturare un quantitativo maggiore di luce e dettagli. Lo smartphone supporta inoltre la modalità "ultra-res", che permette di scattare foto con un gran numero di dettagli quando c'è molta luce in ambiente.
Sul retro sono inoltre presenti un modulo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità / macro che consente di eseguire foto ravvicinate o sfocare lo sfondo rispetto al soggetto. Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 680, mentre la batteria da 5000mAh interna può essere ricaricata attraverso la tecnologia di ricarica TurboPower 30. moto G32 viene venduto con Android 12.
Motorola ha presentato il nuovo Moto G84, uno smartphone di fascia media con connettività 5G. Il dispositivo è stato svelato la scorsa settimana in anteprima su Flipkart e lanciato ufficialmente oggi in India.
Il Moto G84 è dotato del chipset Snapdragon 695, non proprio recentissimo ma comunque in grado di supportare le reti 5G. Lo smartphone punta molto sul comparto multimediale, con un display OLED da 6,55" con frequenza di aggiornamento a 120Hz e supporto HDR10, per una riproduzione video di qualità. Infine troviamo anche due altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos.

La fotocamera frontale è da 16MP, mentre sul retro troviamo un sensore principale da 50MP con stabilizzatore ottico, affiancato da un ultra-grandangolare da 8MP. Entrambi supportano registrazione video in 4K. Secondo il brand, la modalità Notte dovrebbe consentire scatti soddisfacenti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Il Moto G84 viene fornito con Android 13 e riceverà tre anni di aggiornamenti di sicurezza. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida da 30W. Tra le altre caratteristiche, il jack audio da 3,5 mm, il supporto dual SIM 5G, WiFi 6, Bluetooth 5.1 e NFC.













AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Steam Controller: un ritorno in grande stile per il controller universale di Valve
Steam Frame, il visore SteamOS che porta tutta la libreria di Steam in realtà virtuale
Steam Machine, Valve ci riprova con le console da salotto: mini-PC compatto, gaming 4K e piattaforma aperta
Super Mario Galaxy - Il Film: disponibile il primo trailer ufficiale. In uscita nel 2026
In Giappone una donna sposa un personaggio creato con ChatGPT: 'Lui mi ascolta sempre'
Le batterie allo stato semi-solido arrivano sulle e-bike tra un mese: rivoluzione di un settore
Una sola iniezione per curare Alzheimer e depressione: il progetto del MIT entro 3 anni
European Democracy Shield: l'Europa arruola Big Tech e influencer per difendere la democrazia digitale
Peugeot Polygon Concept: la guida del futuro con sterzo elettronico
MSI aggiorna la gamma handheld: arrivano in Italia le nuove Claw 7 AI+ e A1M con prezzi da 399 euro
Mova 1000 in prova, il robot tagliaerba con il LiDAR che fa magie
Addio ai plugin Mi Piace e Commenta: il Facebook 'di una volta' non esiste più
Google e Qualcomm pronte a lanciare i PC Android: il chip sarà lo Snapdragon X Elite
Italia, nuove regole sul porno da oggi: la verifica dell'età resta un miraggio








