“Out of This World Colours”: alla scoperta della Terra come Marte con National Geographic e OPPO Find X3 Pro

“Out of This World Colours”: alla scoperta della Terra come Marte con National Geographic e OPPO Find X3 Pro

Keith Ladzinski, celebre fotografo che collabora con la rivista National Geographic, ha realizzato un progetto con il nuovo OPPO Find X3 Pro alla scoperta del deserto del Mojave per catturare un miliardo di colori dei paesaggi che ricordano Marte. Guardate che spettacolo.

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
Oppo
 

L’esplorazione e la curiosità sono fra i tratti predominanti dell’essere umano ed è il desiderio di conoscenza e scoperta che porta l’uomo alla continua ricerca di avventura. OPPO ha deciso di collaborare con National Geographic e soprattutto con il pluripremiato fotografo Keith Ladzinski, andando alla scoperta dei paesaggi unici e misteriosi del deserto del Mojave fotografando quello che risulta il paesaggio più simile a Marte presente però sulla Terra.

Il progetto “Out of This World Colours”, è uno storytelling alla scoperta di una galassia di colori e paesaggi mozzafiato che ha come protagonista il nuovo OPPO Find X3 Pro che grazie al suo sistema di gestione del colore a 10 bit sviluppato da OPPO, ha garantito a Keith Ladzinski di catturare scatti straordinari, paesaggi dai colori vividi e ricchi di dettagli, mettendo in luce alcune atmosfere del deserto del Mojave che ricordano vere e proprie ambientazioni marziane.

 

In OPPO siamo da sempre guidati dalla curiosità e dalla voglia di esplorare. Il nostro ultimo viaggio con National Geographic per il progetto “Uncover Antarctica” è stato un successo incredibile, permettendoci di unire esplorazione e tecnologia in un racconto unico e spettacolare. Oggi siamo entusiasti di confermare la nostra partnership con National Geographic attraverso la campagna “Out of This World Colours” che ci permetterà di mostrare come il nostro sistema di gestione del colore, leader nel settore, sia in grado di catturare la vera bellezza della natura in un 1 miliardo di colori”, dichiara Maggie Xue, President OPPO Western Europe.

“Catturare ogni dettaglio e sfumatura del colore è uno degli aspetti chiave della fotografia. Lavorare insieme a OPPO è stata una grande opportunità che mi ha permesso di provare le ultime innovazioni nel settore dell’imaging, condividendo allo stesso tempo la passione per l’esplorazione, la creazione e la scoperta di momenti ed esperienze uniche. Fotografare il deserto del Mojave insieme a OPPO Find X3 Pro è stata un’avventura incredibile – in particolare grazie alle sue capacità di imaging RAW che consentono di catturare fino a 1 miliardo di colori”, commenta Keith Ladzinski, fotografo pluripremiato di National Geographic.

“Out of This World Colours” : ecco come è stato possibile

Il progetto, come detto, è stato reso possibile grazie all'innovativo sistema di gestione del colore a 10 bit di OPPO Find X3 Pro che permette di catturare fino a 1 miliardo di colori, mostrando un grado di profondità e fedeltà dei colori mai raggiunto prima dall'azienda. Il nuovo progetto “Out of This World Colours” mira a ispirare, sprigionare la curiosità ed esplorare i paesaggi mozzafiato del deserto del Mojave. In questa avventura, il fotografo Keith Ladzinski insieme a OPPO Find X3 Pro, partono alla scoperta delle atmosfere e dei paesaggi “marziani” del deserto, caratterizzato da colori caldi e sfumature arancioni, immaginando e sognando di aver raggiunto il Pianeta Rosso.

“Out of This World Colours” racconta il viaggio fotografico di Keith Ladzinski con National Geographic e OPPO Find X3 Pro attraverso video, foto e scatti del dietro le quinte di un’avventura davvero unica ed emozionante. Il progetto è live sulle piattaforme di National Geographic, sul sito e sui canali social di OPPO con l’hashtag #OutofThisWorldColours.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^