Touch: è online il numero di luglio!

Touch: è online il numero di luglio!

Novità Apple, il futuro secondo Intel e quello delineato al Computex e lo speciale per portare la tecnologia sotto l'ombrellone: scarica Touch per scoprire questi argomenti e le Reliquie del mese!

di pubblicata il , alle 16:11 nel canale Tablet
AppleIntel
 

Touch è la rivista che Hardware Upgrade Media Group dedica a chi cerca una fonte di informazione tecnologica facile da leggere su tablet: leggera, ma al tempo stesso puntuale, con un allargamento degli orizzonti rispetto agli argomenti trattati sui diversi siti del network. Trovate le app per scaricarla sui vostri dispositivi iOS, Android, Windows 8 e Windows Phone 8 a questo indirizzo, dove è anche raggiungibile uno sfogliatore online.

Nel numero di luglio sono molti gli argomenti interessanti: dopo una carrellata delle news più importanti che hanno caratterizzato le ultime settimane, trovate uno speciale estate e poi un pezzo sulle novità presentate da Apple al WWDC 2014, che vanno a delineare ciò che dovremo attenderci dalla Mela in autunno. Il servizio successivo racconta lo sguardo di Intel sul futuro e mostra come il marchio statunitense vede il mondo tra qualche anno e quali saranno i trending topic.

Nokia Lumia 930 rappresenta il telefono sotto la lente di ingrandimento in questo numero, mentre lo speciale "In vacanza con lo smartphone" ci racconta come prenotare un'intera vacanza senza dover accendere il PC. Play è la rubrica dedicata all'intrattenimento e si presenta particolarmente ricca in questo numero, a partire dall'articolo che sintetizza il meglio dell'E3 2014 di Los Angeles. Si parla anche di cinema con Transformers 4: i robottoni non si estinguono e si presentano in una sorta di reboot della serie di Michael Bay. Restiamo sempre in tema cinematografico con i rumor su Star Wars Episodio VII e alcune immagini trapelate dal set.

Tornando entro le mura di casa, la rubrica Domus ci parla di un occhio sempre vigile alla portata di tutti, mentre tra i motori Ford Driving Skills for Life racconta dell'iniziativa che il marchio americano dedica ai più giovani, mentre una citazione dal film Johnny Stecchino apre il pezzo "La città più trafficata d'Italia è Palermo" che riprende i risultati del TomTom Traffic Index.

C'è spazio anche per la fotografia con la nuova Panasonic Lumix FZ1000, la bridge 4K, mentre chi è alla ricerca della scarpa giusta per correre non può perdere il servizio Xformance. Tribe racconta il futuro in mostra a Computex 2014, mentre il personaggio della rubrica Homo Sapiens è il Frequent Flyer sulle ali della tecnologia. Chiudono Reliquie e Utopia: a proposito, qualcuno indovina quali sono le due reliquie di questo mese?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
paulgazza01 Luglio 2014, 16:56 #1
SNES e una scheda audio ?

edit: aggiungo: su bus ISA
Squalo7101 Luglio 2014, 19:39 #2
Originariamente inviato da: paulgazza
SNES e una scheda audio ?

edit: aggiungo: su bus ISA


Sulla scheda audio ISA (con porta MIDI/Joystick) quoto alla grande.

Sono in dubbio sulla console: potrebbe essere una Play Station prima generazione (la PSX).
adalben02 Luglio 2014, 08:01 #3
sony playstation e sound blaster
emiliano8402 Luglio 2014, 09:34 #4
nokia lumia 930 tempo di windows 8.1

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^