Surface Pro 4 con schermo che sfarfalla? Microsoft lo sostituisce

Surface Pro 4 con schermo che sfarfalla? Microsoft lo sostituisce

L'azienda americana ha reso disponibili informazioni sulla procedura di sostituzione gratuita di Surface Pro 4 nel caso in cui si manifesti un problema di sfarfallio dello schermo non risolvibile via software

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Tablet
MicrosoftSurface
 

Microsoft ha aperto una procedura di supporto ufficiale per i prodotti della famiglia Surface Pro 4, il tablet 2-in-1 che è stato sostituito dal modello Surface Pro circa un anno fa ma che sino a poco tempo fa era ancora disponibile in vendita attraverso i canali ufficiali.

Un ridotto numero di questi prodotti ha evidenziato un malfunzionamento dello schermo, con un flickering dell'immagine che non è stato possibile correggere attraverso aggiornamentisoftware del sistema operativo e del firmware del dispositivo.

surfacepro4_news.jpg

Gli esemplari che sono vittima di questo comportamento possono partecipare alla campagna di sostituzione attivata da Microsoft, che prevede il cambio completo e gratuito del device con altro che è di tipo refurbished, cioè ricondizionato. La richiesta può essere fatta sino a 3 anni dalla data di acquisto del proprio Surface Pro 4 e riguarda tanto utenti finali come quelli professionisti, senza alcuna distinzione nel tipo di versione di Surface Pro 4 che è stata acquistata.

Microsoft specifica che questo tipo di servizio è offerto per quei prodotti Surface Pro 4 che sono vittime di problemi di flickering dello schermo, e non di altro genere di malfunzionamento. In quest'ultimo caso i prodotti continuano a venir coperti dalla garanzia di servizio che li accompagna dal momento dell'acquisto. Per i Surface Pro 4 difettosi Microsoft si impegna in una sostituzione con il nuovo prodotto in un periodo di tempo compreso tra 5 e 8 giorni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^