Sony Xperia Z4 Tablet: hands-on in video dal MWC 2015

È stato annunciato oggi il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet, dispositivo resistente ad intrusioni di liquidi e polvere atteso per il prossimo mese di giugno
di Nino Grasso pubblicata il 02 Marzo 2015, alle 16:11 nel canale TabletSonyXperia
Con un peso di soli 389g, Xperia Z4 Tablet è stato annunciato da Sony come il dispositivo più leggero al mondo nella sua categoria. Il tablet giapponese viene aggiornato con gli ultimi processori di Qualcomm e 3GB di RAM, mentre il display è questa volta Quad HD, a risoluzione 2560x1600 pixel. Come ogni Xperia Z che si rispetti, il nuovo Z4 Tablet ha ottenuto la certificazione IP68 che garantisce resistenza, entro certi limiti, ad intrusioni di liquidi e polveri.
Abbiamo provato Sony Xperia Z4 Tablet dopo l'evento di presentazione al Mobile World Congress, riportando tutte le nostre prime impressioni nel video che pubblichiamo di seguito. Il dispositivo raggiungerà i nostri negozi nel mese di giugno ad un prezzo non ancora ufficializzato. Maggiori informazioni in questa pagina.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsatto. L'unico formato utile a mio avviso in un tablet. Peccato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".