Samsung Nexus 10 parzialmente confermato dal manuale d'uso

Samsung Nexus 10 parzialmente confermato dal manuale d'uso

Nel corso della giornata di ieri sono comparse online alcune immagini relativa al manuale di istruzioni di un sempre più probabile tablet Nexus da 10 pollici prodotto da Samsung

di Davide Fasola pubblicata il , alle 12:28 nel canale Tablet
SamsungNexusGoogle
 

Come in molti ormai sapranno manca veramente poco all'annuncio dei nuovoi dispositivi Nexus, argomento caldo delle ultime settimane insieme ad iPad Mini presentato lunedì e al lancio di Windows 8 avvenuto ufficialmente ieri. A poche ore dall'evento Google che chiuderà, almeno per il momento, il ciclo di annunci che si sono susseguiti in queste settimane, sono ancora molte le indiscrezioni che circolano riguardo quelli che saranno i prossimi terminali marchiati dallo stesso colosso di Mountain View.

Oltre al già noto LG Nexus 4, il nuovo Googlefonino, e a una nuova versione di Nexus 7 con taglio di memoria da 32 GB, Google potrebbe annunciare un terzo dispositivo prodotto in collaborazione con Samsung, ovvero un nuovo tablet con display da 10 pollici.

A conferma, seppure solo parziale, di questa possibilità sono comparse online in queste alcune immagini che raffigurano quello che dovrebbe essere il manuale di istruzioni della nuova soluzione tablet Nexus 10.

Nelle pagine fotografate del manuale non appaiono molte informazioni interessanti ma è possibile scorgere quello che dovrebbe essere il design della soluzione. Molto simile a quella di Galaxy Note 10.1, la struttra ospiterà nella parte frontale due speaker di dimensioni generose posti ai lati del display mentre nella cornice troveremo la fotocamera frontale, il sensore di luminosità e un LED per la notifica.

Il connettore per la ricarica dell'unità e il tasto per il controllo del volume sono posti esattamente nella stessa posizione rispetto a Galaxy Note 10.1. Al contrario di Nexus 7, in questo caso troviamo anche una fotocamera posteriore anche se ancora non ne conosciamo la risoluzione.

Non ci resta che attendere la giornata di lunedì per capire se anche questo nuovo tablet Nexus diverrà realtà.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dtpancio26 Ottobre 2012, 13:04 #1
tagliarsi le unghie è un optional?
devil_mcry26 Ottobre 2012, 13:11 #2
Originariamente inviato da: dtpancio
tagliarsi le unghie è un optional?


e se fosse la mano di una donna?
teolinux26 Ottobre 2012, 13:15 #3
Originariamente inviato da: devil_mcry
e se fosse la mano di una donna?


Darsi lo smalto è un optional? LOL

Cmq, quella è una mano maschile...
Walz26 Ottobre 2012, 13:18 #4
Come fai a dire che è di un uomo vedendo 2 mezze unghie??? O.o o.O
Ps: se volevano farlo ancora più piccolo il manuale XD
WarSide26 Ottobre 2012, 13:18 #5
Originariamente inviato da: dtpancio
tagliarsi le unghie è un optional?


Non vedo cosa ci sia di male, il problema è che poi van tenute pulite

C'è chi suona la chitarra acustica e non sopporta il plettro e va di unghie ad esempio
teolinux26 Ottobre 2012, 13:20 #6
Facezie a parte, non vedo uno slot x SD card.
Ah gia... è un nexus!

E se lo schermo è 10" e le proporzioni sono quelle della figura, il bordo/bezel è veramente GROSSO.
Per non parlare dell'estetica stondata sui bordi. Ok ormai dopo le denunce di Apple che brevetta un rettangolo, Samsung ha fatto di quella silhouette un marchio di fabbrica. Carino sui cellulari, un po' troppo anni 90 sui tablet.
Ma vabbè.

io comunque, ritengo TUTTI i tablet inutili, ma se dovessi mai volerne uno, sarebbe a 7". I taglieri per verdura non mi interessano.
devil_mcry26 Ottobre 2012, 13:35 #7
Originariamente inviato da: Walz
Come fai a dire che è di un uomo vedendo 2 mezze unghie??? O.o o.O
Ps: se volevano farlo ancora più piccolo il manuale XD


già... non sono tutte con manine delicate lol conosco 2-3 ragazze che hanno mani da scaricatrici di porto XD
fraussantin26 Ottobre 2012, 13:57 #8
Originariamente inviato da: teolinux
Darsi lo smalto è un optional? LOL

Cmq, quella è una mano maschile...


e se fosse un musicista e le usa per suonare la chitarra classica!!!

e cmq se sono fatti suoi!!

tornando in topic ero piu felice se lo facevano fare as asus come il 7 ......... la samsung non mi piace come sta chiudendo i suoi terminali.
fraussantin26 Ottobre 2012, 14:01 #9
Originariamente inviato da: teolinux
Facezie a parte, non vedo uno slot x SD card.
Ah gia... è un nexus!

E se lo schermo è 10" e le proporzioni sono quelle della figura, il bordo/bezel è veramente GROSSO.
Per non parlare dell'estetica stondata sui bordi. Ok ormai dopo le denunce di Apple che brevetta un rettangolo, Samsung ha fatto di quella silhouette un marchio di fabbrica. Carino sui cellulari, un po' troppo anni 90 sui tablet.
Ma vabbè.

io comunque, ritengo TUTTI i tablet inutili, ma se dovessi mai volerne uno, sarebbe a 7". I taglieri per verdura non mi interessano.


una curiosita , dato che ho mezza voglia di comprarmi un aggeggio del genere.......... ma in quelle porte usb ci si possono mettere le chiavette o gli hd esterni? perche per l'uso che ne devo fare io non mi basta 1 tera!!
mentalray26 Ottobre 2012, 14:46 #10
Originariamente inviato da: fraussantin
una curiosita , dato che ho mezza voglia di comprarmi un aggeggio del genere.......... ma in quelle porte usb ci si possono mettere le chiavette o gli hd esterni? perche per l'uso che ne devo fare io non mi basta 1 tera!!


Quali porte usb? Al massimo avrai la micro usb e l'uscita hdmi. Se ti serve di attaccare un tera di dati con la usb fatti un surface con cpu intel ...