In collaborazione con Amazon

realme Pad: un tablet speciale ora in offerta a meno di 200 Euro!

realme Pad: un tablet speciale ora in offerta a meno di 200 Euro!

Notevole l'offerta lancio di Amazon su realme Pad. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo tablet e perché dovete assolutamente comprarlo

di pubblicata il , alle 09:29 nel canale Tablet
Realme
 

realme Pad è appena arrivato sul mercato ed è già al prezzo minimo storico su Amazon. Potete acquistarlo ora a soli 198 Euro, per un risparmio di più di 50 Euro. Un bell'affare per un tablet completo, già di suo venduto a un prezzo decisamente concorrenziale.

realme Pad: buone specifiche e design ultra sottile

Nello specifico realme Pad monta un display LCD da 10,4 pollici 2K WHXGA+ (2000 x 1200) con un rapporto screen to body del 82,5%. Ad alimentare il tablet troviamo il SoC Helio G80 di MediaTek con un un processo produttivo a 12nm accompagnato da 3/4/6GB di RAM e 32/64/128GB di memoria interna di archiviazione, espandibile tramite microSD.

Lato software il tablet arriva sul mercato con a bordo Android 11 e la realmeUI for Pad, dedicata appositamente per questo tipo di prodotto. Le dimensioni sono 246,1 x 155,9 x 6,9 millimetri, molto sottile e il peso si aggira intorno ai 440 grammi. Il design è minimal, le cornici nascondo la selfie cam da 8MP mentre sul retro troviamo solo una fotocamera ultra grandangolare leggermente sporgente da 8MP.

La batteria ha una capienza da 7.100 mAh e supporta la ricarica rapida da 18W. Lato connettività realme Pad non si fa mancare GPS, Wi-Fi 5, 4G, il Bluetooth versione 5.0, quattro speaker stereo Dolby Atmos e la porta di ricarica USB Type C.

Tutte caratteristiche, insomma, che normalmente non si vedono su un dispositivo da meno di 200 Euro. L'offerta potrebbe terminare a breve: dunque, se state cercando un buon tablet, dalle prestazioni adeguate senza spendere molto, può essere un'occasione più unica che rara! In alternativa, qui si trovano tutte le offerte Amazon di oggi.

 
^