NVIDIA Tegra Note 7 anche in versione con connettività LTE

NVIDIA Tegra Note 7 anche in versione con connettività LTE

NVIDIA presenta una nuova versione del propriok tablet con display da 7 pollici di diagonale: troviamo ora supporto alla connettività LTE, con przzo di 299 dollari. In vendita dal secondo trimestre dell'anno

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Tablet
NVIDIATegra
 

In occasione dell'edizione 2014 del Mobile World Congress NVIDIA presenta una nuova versione di tablet Tegra NOTE 7 dotata di supporto alla tecnologia LTE.

tegra_note_7_600.jpg (57685 bytes)

Questo risultato è stato ottenuto grazie all'utilizzo del modem i500 LTE, chip dedicato che si affianca al SoC Tegra 4 che non varia rispetto alla prima versione di tablet Tegra NOTE 7. NVIDIA è quindi intervenuta semplicemente integrando il modem LTE all'interno del proprio tablet ferme lasciando le altre caratteristiche tecniche.

Troviamo quindi display da 7 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel, abbinato a fotocamera posteriore da 5 Mpixel e frontale con risoluzione VGA, 16 Gbytes di memoria di sistema espandibili via slot microSD sino ad un massimo di altri 32 GBytes. Il sistema operativo è quello Android 4.4.2.Kitkat, mentre viene confermata l'autonomia sino a 10 ore nella riproduzione di flussi video HD.

Tegra NOTE 7 è proposto sul mercato a partire da 199 dollari, tasse escluse. E' ipotizzabile che il listino in Europa possa essere inferiore a 200€ IVA inclusa. Per la versione con supporto LTE il prezzo indicativo è pari a 299 dollari, sempre tasse escluse, con commercializzazione a partire dal secondo trimestre. Nell'Europa occidentale questi prodotti saranno commercializzati dai partner EVGA e Gigabyte.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
terahash8425 Febbraio 2014, 15:39 #1
Buono, il rapporto qualità prezzo è ottimo...
Boscagoo27 Febbraio 2014, 09:54 #2
Mi fa tanta gola...giusto per pensionare il mio nexus 7 (il primo) ed avere il modulo LTE

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^