In collaborazione con Chuwi

Il nuovo tablet Chuwi HiPad Plus è in arrivo: specifiche, prezzo e promozioni lancio

Il nuovo tablet Chuwi HiPad Plus è in arrivo: specifiche, prezzo e promozioni lancio

Per inaugurare l'arrivo sul mercato del nuovo tablet, Chuwi ha organizzato un'intera campagna di lancio dove sarà possibile risparmiare all'acquisto ben 50 dollari

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Tablet
Chuwi
 

Chuwi HiPad Plus è stato lanciato di recente, ed è un tablet Android dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Intende offrire una buona esperienza d'uso multimediale, attraverso un display 2K da 11 pollici configurato per offrire il meglio con giochi e video.

Chuwi ha organizzato, in occasione del suo lancio, una cosiddetta "Warm-Up Activity", che ha inizio oggi 5 Febbraio e si culminerà il 21 Febbraio. Chi partecipa può usufruire di un prezzo scontato di 50 dollari, acquistando il tablet a 249 dollari al lancio. Ma non solo.

HiPad Plus: come partecipare all'evento di lancio

Partecipare all'evento di lancio di Chuwi HiPad Plus è semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e registrarsi con il proprio indirizzo e-mail. Se la procedura va in porto nell'indirizzo e-mail registrato arriverà una e-mail con il codice coupon del valore di 50 dollari da usare all'acquisto del tablet. E ci sono anche altre promozioni, come ad esempio un Giveaway attraverso il quale verranno pescati due utenti, fra quelli registrati via e-mail, che riceveranno ciascuno un HiPad Plus gratis.

Alla fine dell'evento, tutti gli acquirenti di HiPad Plus riceveranno il loro tablet mediante spedizione dal magazzino europeo che, per l'esattezza, si trova in Spagna. La consegna, quindi, dovrebbe avvenire in breve tempo.

Chuwi HiPad Plus, informazioni utili

Chuwi HiPad Plus è un tablet Android con schermo IPS da 11 pollici capace di coprire il gamut sRGB nella sua interezza in termini di saturazione. Il telaio è di fatto una monoscocca in lega di alluminio priva di soluzioni di continuità, ed è spesso solo 6,9 millimetri per un tablet dall'ampio display, ma dal peso contenuto in circa 500 grammi. Nonostante la diagonale dello schermo, quindi, si configura come un tablet maneggevole e facile da portare con sé anche quando si è fuori casa. Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT8123 con otto-core (Cortex-A73/A53) e GPU Mali-G72, capace di riprodurre i video anche alla risoluzione 4K o i giochi tridimensionali più avanzati di Google Play Store.

Il tablet sarà disponibile all'acquisto a partire dal prossimo 22 Febbraio al prezzo di 249 dollari per chiunque partecipi alla campagna di cui sopra, e le prime spedizioni avverranno non appena la promozione avrà termine. Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale Chuwi.

 
^