Galaxy Tab 10.1: permane il divieto alle vendite in USA

Galaxy Tab 10.1: permane il divieto alle vendite in USA

Il giudice, per motivi giurisdizionali, ha negato la richiesta di Samsung dell'annullamento del divieto alle vendite di Galaxy Tab 10.1, che nel caso Apple vs Samsung è stato riconosciuto non essere in violazione di alcun brevetto

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Tablet
SamsungAppleGalaxy
 

Nel corso della giornata di ieri il giudice Lucy Koh, che come ben sapranno i lettori più informati ha seguito il caso Apple vs Samsung sul territorio USA, ha emesso un'ordine negando la mozione portata avanti da Samsung per richiedere l'annullamento del divieto alle vendite di Galaxy Tab 10.1, annullando così l'incontro fissato tra le due parti per confrontarsi sull'argomento.

Dopo la sentenza emessa nel corso del mese di Agosto, che ha riconosciuto Samsung in violazione di sei brevetti Apple, entrambe le parti hanno depositato mozioni in appello ad alcune decisioni della giuria. Una di queste è la richiesta di Samsung per rimuovere una precedente ingiunzione che disponeva la sospensione delle vendite del Galaxy Tab 10.1, dal momento che il dispositivo non è stato trovato in violazione del brevetto di design dell'iPad, su cui si è basata l'ingiunzione.

Il giudice Koh ha osservato che l'ingiunzione non può attualmente essere annullata dal momento che il divieto alle vendite è ora sotto l'analisi della Corte d'Appello del Circuito Federale. Il giudice ha però riconosciuto che Samsung ha sollevato un problema sostanziale e che la corte ha dovuto emettere una decisione indicativa.

E' ora necessario attendere gli sviluppi della vicenda e le posizioni della Corte d'Appello, che potrebbe rinviare il caso al tribunale del distretto nord della California affinché il giudice Koh possa agire entro la propria giurisdizione. In quest'ultimo caso, viste le considerazioni espresse dal giudice, è fortemente probabile che il divieto alle vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 venga annullata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto18 Settembre 2012, 11:37 #1

ovvio

Rinunciare al punto e mezzo di pil in favore del libero mercato?
Giammai!
JackZR18 Settembre 2012, 11:38 #2
Protezionismo?
Fl1nt18 Settembre 2012, 12:18 #3
potrebbero regalarlo con l'S3
Stevejedi18 Settembre 2012, 12:46 #4
Ecco perché ce li stanno buttando dietro se compriamo un Galaxy S3...
"Non possiamo venderli? Bene, saturiamo il mercato con tutto quello che ci rimane invenduto così voi non venderete iPads"
Lunar Wolf18 Settembre 2012, 13:37 #5
Originariamente inviato da: Stevejedi
Ecco perché ce li stanno buttando dietro se compriamo un Galaxy S3...
"Non possiamo venderli? Bene, saturiamo il mercato con tutto quello che ci rimane invenduto così voi non venderete iPads"


Ehm...in raltà solo samsung italia ha scelto di regalare il tablet per chi prende l's3. dalle altre parti non ce sta promo.

due. gia da settimane è cominciata l'offerta e quindi non si sapeva di sta cosa.
nickmot18 Settembre 2012, 15:02 #6
Originariamente inviato da: Lunar Wolf
Ehm...in raltà solo samsung italia ha scelto di regalare il tablet per chi prende l's3. dalle altre parti non ce sta promo.

due. gia da settimane è cominciata l'offerta e quindi non si sapeva di sta cosa.


3) il tab in abbinamento (regalo dopo aver speso 700€ per un samsung non la userei come parola) è il 7". Il tablet bloccato è il 10.1.
Hulk910318 Settembre 2012, 15:08 #7
Originariamente inviato da: nickmot
3) il tab in abbinamento (regalo dopo aver speso 700€ per un samsung non la userei come parola) è il 7". Il tablet bloccato è il 10.1.


Se cerchi bene l'S3 lo trovi a 500€ senza tablet e 560 con tablet, sarà pur sempre il 7" ma vale 210 euro, percui è come se il telefono costasse 370 e rotti euro.

Percui ok è il 7" ma cosa pretendete che vi regalano il 10.1? magari pure col 3g??

Chi troppo vuole nulla stringe.
nickmot18 Settembre 2012, 15:14 #8
Originariamente inviato da: Hulk9103
Se cerchi bene l'S3 lo trovi a 500€ senza tablet e 560 con tablet, sarà pur sempre il 7" ma vale 210 euro, percui è come se il telefono costasse 370 e rotti euro.

Percui ok è il 7" ma cosa pretendete che vi regalano il 10.1? magari pure col 3g??

Chi troppo vuole nulla stringe.


Questione prezzo a parte, leggi tutto il thread per favore.
Stevedj ipotizzava che il tab abbinato al galaxy S3 fosse a causa dell'invenduto per il blocco.

Lunar Wolf fa notare che si tratta di una promo in corso da prima della sentenza e ad opera della sola Samsung Italia.
Io ho aggiunto che si tratta pure di un tab diverso quindi il discorso di stevedj proprio non fila.

Fine.
Hulk910318 Settembre 2012, 16:04 #9
Originariamente inviato da: nickmot
Questione prezzo a parte, leggi tutto il thread per favore.
Stevedj ipotizzava che il tab abbinato al galaxy S3 fosse a causa dell'invenduto per il blocco.

Lunar Wolf fa notare che si tratta di una promo in corso da prima della sentenza e ad opera della sola Samsung Italia.
Io ho aggiunto che si tratta pure di un tab diverso quindi il discorso di stevedj proprio non fila.

Fine.


Ho letto e sò esattamente di cosa di parla
Ma il discorso di stevedj non fila in ogni caso, al consumatore cosa deve importare se saturano il mercato o meno? se io voglio ipad aspetto che esce e poi lo prendo, se invece voglio altro posso saziarmi di questa promo.

Saturare o meno il mercato non ha alcun senso, se a me samsung fà prezzi vantaggiosi io la compro se me lo fa apple lo compro se me lo fa tizio lo compro.

Alla fine al consumatore dovrebbe interessare l'esser soddisfatto dal prodotto acquistato che sia ipad o galaxy tab, percui non vedo proprio motivo di dargli contro, ANCHE se l'offerta fosse stata buttata fuori dopo l'udienza.