Asus aggiorna Transformer Pad Infinity a Android 4.2.1 Jelly Bean

Asus aggiorna Transformer Pad Infinity a Android 4.2.1 Jelly Bean

Nel corso della giornata di ieri il produttore taiwanese ha reso noto che verrà presto rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.2.1 di Android per il proprio Transformer Pad Infinity

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Tablet
ASUSAndroid
 

Mentre molti produttori di dispositivi mobili stanno ancora lavorando per aggiornare i propri terminali alla versione 4.1 di Android, Asus è una delle poche realtà che, a questo proposito, è nettamente in vantaggio rispetto ai concorrenti, specialmente per quanto riguarda il mercato dei tablet.

La compagnia taiwanese ha infatti già da tempo iniziato a distribuire la versione 4.2 del sistema operativo di Google per il proprio tablet Transformer Pad 300 e, secondo le ultime informazioni sarebbe in procinto di iniziare la distribuzione della stessa release di Android anche per Transformer Pad Infinity.

Purtroppo non si tratterà dell'ultimissima versione del sistema operativo del robottino verde, ovvero la 4.2.2, bensì della comunque recentissima 4.2.1, che resta comunque meglio di ciò che offre la maggior parte della concorrenza.

L'aggiornamento è ovviamente disponibile anche in modalità OTA, ovvero over-the-air, senza dunque l'obbligo di connettere il dispositivo al PC per effettuare l'aggiornamento. Una volta notificata la disponibilità dello stesso sarà sufficiente far partire il download del pacchetto dati che verà poi automaticamente installato.

Se siete possessori di un Transformer Pad Infinity non vi resta quindi che attendere la notifica sul vostro tablet.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
znick05 Aprile 2013, 11:58 #1
domanda OT:
ho notato che non si trova più online il TF700 infinity: è uscito di produzione?
calabar05 Aprile 2013, 12:04 #2
In passato avevo sentito diverse lamentele sulla fluidità di questo dispositivo, sono curioso di sapere se questa release migliora le cose.
Mory05 Aprile 2013, 12:41 #3
è cosi avanti asus che non rilascerà nemmeno l'aggiornamento per il transformer tf101 che con il 4.0 è pieno di bachi!! Stessi problem che aveva tra l'altro il galaxy note ma prontamente aggiornato da Samsung a gennaio!!
Ceruti05 Aprile 2013, 14:25 #4

problemi !?!?!? ma dove ????

Nessun problema di fluidità ... naturalmente se vuoi il massimo devi passare a rom parallele ed ottimizzate ...
Mory05 Aprile 2013, 17:41 #5
ma nessun problema di fluidità, il problema principale è la navigazione; su alcuni siti non si riesce a visualizzare correttamente la webmail o a scaricare file e allegati e per chi ci lavora non sono certo cose da poco!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^