Amazon Kindle Fire HDX 8,9": unboxing con sorpresa

La sorpresa non è rappresentata dal corpo più piccolo e leggero o dal al display ad alta risoluzione 2560x1600pixel o dal processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2,2 GHz con GPU Adreno 330 e 2GB di RAM: nella scatola c'è qualcosa che prima non c'era
di Roberto Colombo pubblicata il 20 Novembre 2013, alle 16:59 nel canale TabletSnapdragonAmazonQualcommKindle
Partiti con poco sprint per il display a bassa risoluzione, i tablet Kindle Fire di Amazon hanno in breve raggiunto la concorrenza e sono balzati in testa alla classifica del settore in quanto a risoluzione, prima con un pannello Full HD e ora con un display 2560x1600 pixel sulla nuova versione Kindle Fire HDX da 8,9".
Questa versione sarà in vendita da domani anche in Italia a partire da €379,00 (16GB con offerte speciali nella schermata di sblocco): oltre al display ad alta risoluzione il nuovo Kindle Fire HD 8,9" offre processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2,2 GHz con GPU Adreno 330 e 2GB di RAM. Ecco il nostro unboxing con una sorpresa: finalmente Amazon ha messo nella scatola qualcosa che per molti prima mancava...
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon offerte e senza offerte... praticamente non ho capito hanno introdotto lo spam di adv nel sistema operativa come feature che se vuoi disattivare costa 25 euro? ma veramente? stiamo arrivando a queste assurdità?
Me lo aspettavo. Ho sempre pensato che l'idea di Amazon di vendere il caricatore a parte fosse la cosa più stupida del secolo. Finalmente se ne sono accorti anche loro
Con offerte e senza offerte... praticamente non ho capito hanno introdotto lo spam di adv nel sistema operativa come feature che se vuoi disattivare costa 25 euro? ma veramente? stiamo arrivando a queste assurdità?
Praticamente nella schermata di screen lock hai visualizzate le offerte del giorno dell'amazon store, un'applicazione particolare, un accessorio per il kindle o un libro.
Diciamo solo articoli strettamente legati al kindle fire, a volte è perfino utile, sicuramente più utile di un disegnino come screen lock
Solo quelle da Amazon Store.
Però sinceramente le uniche cose che mancano sono le Google app, se servono allora è un problema ma personalmente non ne sento la mancanza.
Però sinceramente le uniche cose che mancano sono le Google app, se servono allora è un problema ma personalmente non ne sento la mancanza.
Allora per me è scaffale perché sull'Amazon Store ci sono mooooolte meno app del Google Play Store.
Bisogna anche vedere cosa devi fare, ci sono app per fare tutto quello che fai con le app del play store, magari invece di 100 tipi diversi di livelle ne hai solo 90... morirò per questo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".