Amazon Kindle Fire HDX 8,9": unboxing con sorpresa

Amazon Kindle Fire HDX 8,9: unboxing con sorpresa

La sorpresa non è rappresentata dal corpo più piccolo e leggero o dal al display ad alta risoluzione 2560x1600pixel o dal processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2,2 GHz con GPU Adreno 330 e 2GB di RAM: nella scatola c'è qualcosa che prima non c'era

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Tablet
SnapdragonAmazonQualcommKindle
 

Partiti con poco sprint per il display a bassa risoluzione, i tablet Kindle Fire di Amazon hanno in breve raggiunto la concorrenza e sono balzati in testa alla classifica del settore in quanto a risoluzione, prima con un pannello Full HD e ora con un display 2560x1600 pixel sulla nuova versione Kindle Fire HDX da 8,9".

Questa versione sarà in vendita da domani anche in Italia a partire da €379,00 (16GB con offerte speciali nella schermata di sblocco): oltre al display ad alta risoluzione il nuovo Kindle Fire HD 8,9" offre processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2,2 GHz con GPU Adreno 330 e 2GB di RAM. Ecco il nostro unboxing con una sorpresa: finalmente Amazon ha messo nella scatola qualcosa che per molti prima mancava...

[HWUVIDEO="1449"]Amazon Kindle Fire HDX 8,9": unboxing del tablet ad alta risoluzione[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick20 Novembre 2013, 17:10 #1
Domanda niubba perchè non ho mai avuto un kindle ma.. non erano android? è un android con ui pesantemente modificata? si può rootare e tutto il resto?

Con offerte e senza offerte... praticamente non ho capito hanno introdotto lo spam di adv nel sistema operativa come feature che se vuoi disattivare costa 25 euro? ma veramente? stiamo arrivando a queste assurdità?
Portocala20 Novembre 2013, 17:42 #2
Mi avete fatto guardare 7 minuti di video per scoprire la sorpresa ... il caricatore
Malek8620 Novembre 2013, 17:45 #3
Originariamente inviato da: Portocala
Mi avete fatto guardare 7 minuti di video per scoprire la sorpresa ... il caricatore


Me lo aspettavo. Ho sempre pensato che l'idea di Amazon di vendere il caricatore a parte fosse la cosa più stupida del secolo. Finalmente se ne sono accorti anche loro
Bivvoz20 Novembre 2013, 18:28 #4
Gran bel terminale, sopratutto in proporzione a quanto costa.

Originariamente inviato da: Rubberick
Domanda niubba perchè non ho mai avuto un kindle ma.. non erano android? è un android con ui pesantemente modificata? si può rootare e tutto il resto?

Con offerte e senza offerte... praticamente non ho capito hanno introdotto lo spam di adv nel sistema operativa come feature che se vuoi disattivare costa 25 euro? ma veramente? stiamo arrivando a queste assurdità?


Praticamente nella schermata di screen lock hai visualizzate le offerte del giorno dell'amazon store, un'applicazione particolare, un accessorio per il kindle o un libro.
Diciamo solo articoli strettamente legati al kindle fire, a volte è perfino utile, sicuramente più utile di un disegnino come screen lock
qboy20 Novembre 2013, 18:44 #5
unico appunto: penso che il video è un pò scuretto. so che youtube per default li scurisce o almeno cosi si diceva.
Polvere20 Novembre 2013, 19:05 #6
E' il tablet che mi piace di più in questo momento, anche come dimensioni. Intanto però continuo ad usare il mio playbook..
Alfhw20 Novembre 2013, 19:17 #7
Ma sul Kindle si possono installare le app del Google Play Store o solo quelle dell'Amazon Store?
Bivvoz20 Novembre 2013, 19:41 #8
Originariamente inviato da: Alfhw
Ma sul Kindle si possono installare le app del Google Play Store o solo quelle dell'Amazon Store?


Solo quelle da Amazon Store.
Però sinceramente le uniche cose che mancano sono le Google app, se servono allora è un problema ma personalmente non ne sento la mancanza.
Alfhw20 Novembre 2013, 19:57 #9
Originariamente inviato da: Bivvoz
Solo quelle da Amazon Store.
Però sinceramente le uniche cose che mancano sono le Google app, se servono allora è un problema ma personalmente non ne sento la mancanza.

Allora per me è scaffale perché sull'Amazon Store ci sono mooooolte meno app del Google Play Store.
Bivvoz20 Novembre 2013, 20:53 #10
Originariamente inviato da: Alfhw
Allora per me è scaffale perché sull'Amazon Store ci sono mooooolte meno app del Google Play Store.


Bisogna anche vedere cosa devi fare, ci sono app per fare tutto quello che fai con le app del play store, magari invece di 100 tipi diversi di livelle ne hai solo 90... morirò per questo.