Yamaha CRW3200E

Yamaha CRW3200E

Pubblicata la recensione del masterizzatore Yamaha CRW3200E, dotato di velocità massima di scrittura di 24X in modalità P-CAV

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Storage
 
A questo indirizzo troverete la recensione del masterizzatore Yamah CRW3200E pubblicata da cdfreaks.com.

Il masterizzatore, ormai datato ma pursempre il dispositivo di punta di Yamaha, utilizza la modalità di scrittura P-CAV, con la quale ottiene risultati a livello dei masterizzatori 32X in scrittura, pur essendo un 24X. Disponibili inoltre 8MB di buffer e sistema per la prevenzione del buffer underrun error.

A questo indirizzo troverete la recensione del dispositivo condotta da Hardware Upgrade.

Riportiamo le conclusioni tratte dallo staff di cdfreaks:

Conclusioni


Facile notare la soddisfazione dello staff di cdfreaks.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico28 Maggio 2002, 11:46 #1
bello!
non vedo l'ora che anche la liteon tiri fuori il suo primo burner a P-CAV
rafpro28 Maggio 2002, 11:58 #2
datato??????????ma se e il piu affidabile :P
ALTIERIM28 Maggio 2002, 12:02 #3
Ahhhhhhhhh il mio CRW2200E non mi ha ancora bruciato un CD!
Alessandro Bordin28 Maggio 2002, 12:12 #4
Originariamente inviato da rafpro
[B]datato??????????ma se e il piu affidabile :P


Si, solo in senso anagrafico!
tydany28 Maggio 2002, 12:14 #5
IMHO gli Yamaha sono i migliori anche se io prefersico gli scsi
cacchione28 Maggio 2002, 13:24 #6
ragazzi, prendete esempio da me, stavo per postare un'opinione del cacchio(sul mio yamaha 16x), ho riflettuto sul fatto che a nessuno sarebbe servito e ho pensato bene di risparmiarvi un commento inutile. ora, non mi riferisco in particolar modo ai commenti di questa news, ma credo che sarebbe meglio per tutti che lo spazio concesso a noi utenti sia riservato a opinioni/esperienze/consigli che sul serio possono integrare la notizia.
ALTIERIM28 Maggio 2002, 13:27 #7
Originariamente inviato da cacchione
[B]ragazzi, prendete esempio da me, stavo per postare un'opinione del cacchio(sul mio yamaha 16x), ho riflettuto sul fatto che a nessuno sarebbe servito e ho pensato bene di risparmiarvi un commento inutile. ora, non mi riferisco in particolar modo ai commenti di questa news, ma credo che sarebbe meglio per tutti che lo spazio concesso a noi utenti sia riservato a opinioni/esperienze/consigli che sul serio possono integrare la notizia.


???
poncharello28 Maggio 2002, 15:43 #8
Appunto cacchione il tuo ne è un esempio lampante !!!! 6 righe per dire cosa...?
stirling28 Maggio 2002, 15:51 #9
concordo...ha dato lustro al suo nick...