Transcend presenta la chiavetta USB JetFlash 910: alte capacità, resistenza ed alte prestazioni

Transcend presenta la chiavetta USB JetFlash 910: alte capacità, resistenza ed alte prestazioni

Transcend aggiunge al proprio catalogo una nuova chiavetta USB pensata per offrire il meglio delle performance attualmente disponibili, in abbinamento ad un design resistente ed elegante: ecco il modello JetFlash 910

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Storage
Transcend
 

Transcend aggiunge al proprio catalogo una nuova chiavetta USB pensata per offrire il meglio delle performance attualmente disponibili, in abbinamento ad un design resistente ed elegante: ecco il modello JetFlash 910.

Dimensioni pari a 69x17x7.4 mm in soli 11 g di peso, disponibile in due differenti capacità da 128 e 256 GB, questa chiavetta USB si presenta con un look elegante accentuato dal particolare colore definito "Verde Notte" ed una struttura robusta realizzata in alluminio, l'ideale per durare nel tempo.

Chiavetta interessante non solo nel design ma anche nella sostanza, grazie all'adozione di memorie 3D NAND offre tempi di trasferimento file pari a 420 MB/s in lettura e 400 MB/s in scrittura, l'ideale per immagazzinare e condividere anche i file più pesanti tramite la più recente interfaccia USB 3.1.

Insieme a questa unità di storage, il costruttore propone anche il pacchetto software Transcend Elite, utilità gratuita scaricabile dal sito dell'azienda, compatibile con sistemi operativi Windows, macOS e Android, in grado di offrire funzioni dedicate di backup e ripristino, crittografia dei dati e servizi su cloud.

La chiavetta USB JetFlash 910 viene proposta in abbinamento ad una garanzia di 5 anni, per il momento nessuna informazione circa disponibilità e prezzi per il mercato europeo; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
eureka8502 Gennaio 2020, 13:09 #1
bruttina e spartana ma quanto costa ? un rene ?
jepessen03 Gennaio 2020, 09:30 #2
Originariamente inviato da: eureka85
bruttina e spartana ma quanto costa ? un rene ?


Elegante e priva di fronzoli semmai. Molto più elegante di tutte quelle chiavette con mille colori e dalle forme più improponibili... Date le.prestazioni non costerà pochissimo, ma già la preferisco a molte altre attualmente in giro...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^