Transcend: nuovi hard disk esterni slim

Transcend: nuovi hard disk esterni slim

Transcend presenta una nuova serie di dischi rigidi esterni da 20 e 40GB

di pubblicata il , alle 17:03 nel canale Storage
 

Hard disk

Transcend presenta un nuovo modello si hard disk esterno di dimensioni davvero compatte. Lo chassis davvero molto compatto (95x71.5x15mm) contiene un hard disk da 1.8" da 20GB (TS20GHDU1) e 40GB (TS40GHDU1), dotato di interfaccia USB 2.0.

La produzione in volumi dovrebbe partire entro al fine del mese, mentre ancora non si sa nulla sul prezzo per l'utente finale.

Hard disk

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3705 Aprile 2004, 17:32 #1
davvero carino, e molto "portabile".
Chissà se arriverà in Italia e quanto costerà.
figulus05 Aprile 2004, 17:33 #2
Io ho un box esterno della stessa marca per hd da 2,5'' e mi ci trovo benissimo, del resto non ci vuole granché, un controller , un cavo e due pezzi di plastica. Totale : 40 euro, scandaloso.
sidewinder05 Aprile 2004, 17:56 #3
Ho visto un lacie 20gb design by fernand porsche per circa 190 euro alla mondadori informatica...


erbiagio05 Aprile 2004, 18:39 #4
lascia stare il lacie, sarà disegnato da porsche, costerà un sacco di soldi ma è sempre pur plastica, a parte il coperchio davanti e dietro
atomo3705 Aprile 2004, 18:52 #5
vabbè se vuoi l'oggeto "figo" devi sborsare qualche eurozzo in più!
ioan05 Aprile 2004, 20:32 #6

Costano troppo i box esterni

Comrare un hd esterno oppure costruirlo prendendo un box costa circa lo stesso. Ma dovrebbero essere più economiche le soluzioni fai da te?
matteos05 Aprile 2004, 21:03 #7
mica tanto simili come prezzi...uno già bello è fatto da 80 GB costa su i 150€ mentre se te lo fai con quella cifra ci viene un 120GB e ti avanza qualcosa!!!!
Motosauro05 Aprile 2004, 21:13 #8

x matteos

Scusa la domanda da niubbo, ma i pezzi per farti un esterno (tipo il controller) dove li si trova?
Io di scatole sono pieno, anche se ogni tanto c'è qualcuno che cerca di rompermele (sono troppo simpa, lo so)
zerone05 Aprile 2004, 22:06 #9

boot

Scusate l'ignoranza.
Ma se mi compro un box esterno e ci metto un hard disk del portatile, poi posso fare il boot da quell'hd ?
cdimauro06 Aprile 2004, 06:21 #10
Dipende alla scheda madre: alcune supportano il boot da USB, altre no.