Toshiba, microSDXC serie EXCERIA M303: pensate per registrare in 4K Ultra HD

Toshiba, microSDXC serie EXCERIA M303: pensate per registrare in 4K Ultra HD

Presentate in tre differenti capacità, precisamente da 64, 128 e 256 GB, garantiscono velocità di lettura fino a 98 MB/s e di scrittura fino a 65 MB/s con relativa certificazione Video Speed ​​Class 30 (V30) che garantisce una corretta acquisizione di contenuti 4K Ultra HD

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Storage
Toshiba
 

Toshiba, presso il Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato tre nuove schede microSDXC della famiglia EXCERIA denominate M303, pensate per soddisfare l'esigenza di tutti quei dispositivo che richiedono elevate prestazioni come ad esempio nel caso di acquisizioni di video ad elevata risoluzione.

Presentate in tre differenti capacità, precisamente da 64, 128 e 256 GB, garantiscono velocità di lettura fino a 98 MB/s e di scrittura fino a 65 MB/s con relativa certificazione Video Speed ​​Class 30 (V30) che garantisce una corretta acquisizione di contenuti 4K Ultra HD, in questo caso per un massimo di più di 5 ore.

Questa serie M303 inoltre offre anche particolari prestazioni per quanto riguarda le condizioni di funzionamento: temperature da -25˚C a + 85˚C, maggiormente resistente agli urti, e la scheda tecnica riporta anche resistente ai raggi X ed impermeabile, il tutto accompagnato da 5 anni di garanzia.

"M303 consente agli utenti di archiviare e acquisire grandi quantità di contenuti ad alta risoluzione, senza dover interrompere la registrazione di video o dover eliminare file per liberare spazio", precisa Sandrine Aubert, Product Marketing Manager di Toshiba Memory Europe.

Le schede M303 saranno disponibili verso la fine del mese di marzo, al momento nessuna informazione per quanto riguarda il prezzi; per maggiori informazioni su questo prodotto vi invitiamo a visitare la pagina ad esso dedicata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^