TDK: nuovo masterizzatore DVD Double Layer

TDK: nuovo masterizzatore DVD Double Layer

DVW-A080412DL-A, questa la sigla del nuovo masterizzatore Dual Standard Double Layer di TDK

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale Storage
 

Anche TDK si getta nella mischia e presenta il proprio modello di masterizzatore DVD Dual Standard Double Layer, ovvero in grado di scrivere su supporti a singolo strato sia DVD+R/RW che DVD-R/RW, oltre che su supporti a doppio strato DVD+R-DL; le velocità massime di scrittura sono rispettivamente di 8X e 2,4X.

In bundle viene fornito il software Nero di Ahead nella versione 6, completo di tool per l'authoring e tutto ciò che può servire per creare diverse tipologie di DVD.

Il modello, contraddistinto dalla poco immediata sigla DVW-A080412DL-A, sarà disponibile sugli scaffali già da metà luglio ad un prezzo indicativo di 125 Euro IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NightStalker29 Luglio 2004, 09:45 #1
mi pare sia una NEC ND-2510A rimarchiato, quindi ottimo :-)
BlackWalker29 Luglio 2004, 13:30 #2
Originariamente inviato da NightStalker
mi pare sia una NEC ND-2510A rimarchiato, quindi ottimo :-)


Scusa la domanda....ma de che cosa lo hai capito che è un "ND-2510A rimarchiato"??
BlackWalker29 Luglio 2004, 13:34 #3
waiting for!
Wondering...!
arsenio.lupin29 Luglio 2004, 14:49 #4
Se è un NEC 2510A Rimarchiato, allora è meglio prendere il NEC: Costa meno!!!! (90-100 euro in media!)
Karl Marx29 Luglio 2004, 16:01 #5
Un po' in ritardo...scrive DVD normali a 8X e dual layer a 2.4X, niente di particolare!
Un NEC 2510A costa 65Euro, quindi dubito fortemente sull'ipotesi del TDK=NEC
jmazzamj29 Luglio 2004, 16:12 #6
Il costo non è determinante...pensa al Sony DRu-700A ed al LiteOn 832S,la differenza di prezzo è poco + bassa...