SanDisk SSD Ultra II 960GB a meno di 200 Euro e SSD Plus da 240GB a poco più di 50 Euro su Amazon, offerta a tempo

SanDisk SSD Ultra II 960GB a meno di 200 Euro e SSD Plus da 240GB a poco più di 50 Euro su Amazon, offerta a tempo

Per la prima volta un SSD intorno al TB di capienza scende sotto la soglia dei 200 Euro: è il modello SanDisk Ultra II, proposto in offerta a tempo limitato in occasione delle offerte GameWeek di Amazon. Da segnalare anche il modello SSD Plus da 240GB a poco più di 50 Euro

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Storage
 

In occasione del GameWeek Amazon prpone offerte giornaliere su molti articoli interessanti. Oggi è la volta di due SSD SanDisk, proposti  un prezzo veramente interessante.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: il prezzo per oggi di SanDisk SSD Ultra II 960GB è di 196,90€ mentre per il modello SSD Plus da 240GB è di 56,70€ (facendo click sul prezzo lo si vede giusto nella pagina di Amazon). Ci scusiamo per l'inconveniente. Offerta valida fino alle ore 20:00 o ad esaurimento scorte.

SanDisk SSD Ultra II 960GB è accreditato di 550MB/s in lettura e 500MB/s in scrittura, utilizza un controller Marvell 88SS9187 e gode di una garanzia di 3 anni. SanDisk SSD Plus è invece leggermente meno performante in scrittura (350MB/s), ma resta valida la garanzia di 3 anni. Meglio affrettarsi non tanto per la scadenza delle ore 20, quanto per la disponibilità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s0nnyd3marco06 Aprile 2016, 09:14 #1
Alla redazione: avete dimenticato di togliere il blocco ai commenti?
roccia123406 Aprile 2016, 09:32 #2
1Tb a 196€. WOW.

Ok, è un'offerta e tutto quello che volete... però la rapidità con cui scendono i prezzi degli SSD ha dell'incredibile.

250gb a 50€, poi, ammazza qualunque hdd meccanico nella fascia < 500gb, che costa la stessa cifra.

E poi c'è apple, che mette un meccanico nell'imac 27'' da 2100€ (scusate, non ho resistito).
Mparlav06 Aprile 2016, 09:37 #3
Ho pagato 125 euro a fine novembre, l'Ultra II da 480GB e va' molto bene (confrontato con un Extreme Pro di pari capacità

Il 960GB a 197 euro è un prezzaccio, i concorrenti viaggiano dai 30 ai 60 euro in più.
Cloud7606 Aprile 2016, 10:18 #4
Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard ....


Visto che almeno stavolta ci sono i commenti....
è da quando ci sono questi annunci pubblicitari che ci sono problemi tecnici.... con quella scritta lì...
Dominioincontrastato06 Aprile 2016, 10:21 #5
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Alla redazione: avete dimenticato di togliere il blocco ai commenti?


tanto i commenti che c'erano prima erano sempre "markettari" , "hwupgrade venduto e spedito da Amazon", "quanto vi paga Amazon" e così via, io news del genere le trovo comode, piuttosto visto che le notizie le leggo sempre dalla sezione forum, sarebbe più comodo che ci fosse un riquadro apposito
Cloud7606 Aprile 2016, 10:23 #6
Originariamente inviato da: Dominioincontrastato
, sarebbe più comodo che ci fosse un riquadro apposito


Infatti... potrebbero almeno inserirle in una categoria "annunci", come minimo... e non in storage, telefonia ecc ecc.
kamon06 Aprile 2016, 10:36 #7
Originariamente inviato da: roccia1234
250gb a 50€, poi, ammazza qualunque hdd meccanico nella fascia < 500gb, che costa la stessa cifra.


240 e non 250 e 57,70 e non 50... Poi questi li spediranno a noi esseri inutili Sardi?

...Amazon, vattela a prendere nel...
Goofy Goober06 Aprile 2016, 10:41 #8
ma questi SanDisk come sono?

qualitativamente dico.

non è che il prezzo così basso per quello da 1tb nasconde altro?

Originariamente inviato da: roccia1234
250gb a 50&#8364;, poi, ammazza qualunque hdd meccanico nella fascia < 500gb, che costa la stessa cifra.


ormai gli HDD meccanici sotto i 500gb non credo esistano praticamente più...
o meglio esistono, ma già per esempio nei preassemblati e notebook ormai sotto i 500gb non si trova quasi niente.

quella fascia è stata già mangiata dagli SSD negli ultimi anni.
oggi è già poco conveniente comprare un hdd da 500gb piuttosto che uno più capiente, nel rapporto prezzo-spazio.
qboy06 Aprile 2016, 10:45 #9
non capisco questa polemica verso hwupgrade ed amazon, io li trovo comodo entrambi, per cui ben vengano queste news
Alpha406 Aprile 2016, 10:56 #10
tra questo ed il Crucial BX200?

l'ho acquistato ieri ed è in consegna oggi