Recensione Philips DVDRW228 DVD+R/+RW

Recensione Philips DVDRW228 DVD+R/+RW

Pubblicata una recensione del masterizzatore Philips DVDRW228 DVD+R/+RW.

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 10:08 nel canale Storage
Philips
 
CDRLabs ha pubblicato una recensione del masterizzatore DVD Philips DVDRW228 DVD+R/+RW. Come appare ovvio dalla sigla, il msterizzatore sfrutta lo standard DVD+R/RW, in contrapposizione al DVD-R/RW sviluppato da Pioneer.

Philips


Riportiamo alcune caratteristiche del dispositivo:

Philips


Ecco invece le conclusioni in breve.

Philips


Purtroppo non è stato trattato il problema della compatibilità dei supporti DVD creati, vero motivo di diatriba fra i sostenitori dei due standard DVD+R/RW e DD-R/RW.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Karandas15 Ottobre 2002, 10:14 #1
Nice looking leds? secondo me è buttissimo
ziozetti15 Ottobre 2002, 11:48 #2

Nice looking?

Venti anni fa...
unplugged15 Ottobre 2002, 11:50 #3
Infatti... ma chi è che compra Filipps o Sassung?
Cr4z3315 Ottobre 2002, 12:47 #4
Minkia, ma che è???? Un masterizzatore 1x SCSI del '95?? Ashashashashash!
burzum15 Ottobre 2002, 12:51 #5

muahahhaha

semplicemente t-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-e!!! BRUTTISSIMO!!!! hihih sembra la plancia di supercar anni ''80... ma cha anche il gancetto per appenderci il corno portafortuna??
WhiteParty15 Ottobre 2002, 12:53 #6
Il tempo di formattazione di un DVD con il "Filipps" è praticamente nullo. Provato un pò la stessa operazione con il "Paionir": fate in tempo a scendere, andare a fare la spesa all'esselunga e tornare a casa.
sslazio15 Ottobre 2002, 13:19 #7
veramente ci metto 40 secondi a formattare un dvd-rw con il mio paionir
geng@15 Ottobre 2002, 13:26 #8
a me invece piace a parte l'etichetta grigia.
marcozio8415 Ottobre 2002, 15:07 #9
e quanto ci state in media per scrivere un dvd?non me lo sono mai chiesto..