Recensione masterizzatore Plextor 40X SCSI

Recensione masterizzatore Plextor 40X SCSI

Pubblicata la recensione del masterizzatore Plextor PX-W4012S SCSI

di pubblicata il , alle 11:55 nel canale Storage
Plextor
 
CDFreaks ha pubblicato la recensione del masterizzatore SCSI Plextor PX-W4012S, con velocità di scrittura di 40X.

Questo modello riprende la tradizione SCSI dei masterizzatori, abbandonata praticamente da tutti i produttori.

Plextor


Decisamente interessanti le conclusioni tratte in seguito alla prova:

Plextor


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paolo7813 Febbraio 2003, 12:36 #1
Che dire un Gioiellino nel suo Campo....ho staccato appena ieri sera...il mio controller SCSI UW.....avevo troppe periferiche ormai....compre Lite-On 40x....
piefab13 Febbraio 2003, 13:36 #2
io ho un yamaha f1 44x con 8mb di buffer e mi accontento anche se ide...
Marci13 Febbraio 2003, 14:38 #3
scusate, ma se uno si fa un sistema SCSI per gli hd, le periferche come masterizzatore, lettoreCD-DVD le deve prendere per forza SCSI o può attacarle anche al canale IDE?
Grazie mille
WarDuck13 Febbraio 2003, 14:48 #4
Beh se spendi un pacco di soldi per controller e dispositivi scsi come hd, ti compri anche il masterizzatore e il dvd scsi...
E sennò che ce l'hai a fare...
Marci13 Febbraio 2003, 15:07 #5
però a quanto mi risulta è difficile trovare certi componenti
Cemb13 Febbraio 2003, 15:46 #6
Si vabbeh, mica te le regalano le periferiche scsi!
Byez!
Adric13 Febbraio 2003, 16:19 #7
Per Alessandro (Bordin): se puoi cerca di leggere CDRInfo e la sezione 'Periferiche di Memorizzazione' del forum piu' spesso. Lo hanno provato prima loro rispetto a CDFreaks.
Per tutti: qui potete leggere la 'mia' analisi, postata l'11-02:
nuovo Plextor PX-W4012TS SCSI: prova e considerazioni
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=395539
Alessandro Bordin13 Febbraio 2003, 16:44 #8
Originally posted by "Adric"

Per Alessandro (Bordin): se puoi cerca di leggere CDRInfo e la sezione 'Periferiche di Memorizzazione' del forum piu' spesso. Lo hanno provato prima loro rispetto a CDFreaks.
Per tutti: qui potete leggere la 'mia' analisi, postata l'11-02:
nuovo Plextor PX-W4012TS SCSI: prova e considerazioni
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=395539


E tu leggi le news
http://news.hwupgrade.it/9267.html


Adesso vengo a leggere nel foum

Ale
Ducati 99813 Febbraio 2003, 17:08 #9
Preferisco il mio Yamaha Crw F1 SCSI grazie all'adattatore interno. Oltre a masterizzare a 44x ha pure una qualità migliore e funzionalità aggiunte.
Cmq Plextor tiene un prezzo troppo alto per questa periferica. Vabbene che è scsi però...
junkye13 Febbraio 2003, 17:36 #10

Concordo

anchio ho lo yamaha CDR-F1 SCSI ed è praticamente perfetto non lo sostituirei con nessun plextor