Plextor: in arrivo masterizzatore SCSI

Plextor: in arrivo masterizzatore SCSI

Plextor presenta in Giappone un nuovo masterizzatore SCSI

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Storage
Plextor
 

Plextor


rovano conferma i rumors che davano per imminente il lancio di un masterizzatore SCSI da parte di Plextor: trovate a questo indirizzo la pagina in giapponese che annuncia il modello PXW4012TS, dotato di interfaccia SCSI. Per una comprensione almeno parziale delle informazioni ripotate abbiamo utilizzato un traduttore automatico ( Babelfish ).

Riportiamo alcune catatteristiche dell'atteso dispositivo.

Plextor


Plextor è attualmente l'unica casa che ha presentato un masterizzatore SCSI dotato di prestazioni elevate, venendo incontro all'esigenza di ormai pochi ma sempre appassionati estimatori di tale interfaccia, sempre più professionale e sempre meno utilizzata su sistemi SOHO.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziozetti25 Novembre 2002, 10:40 #1

SCSI

Finalmente...
cippalippa7325 Novembre 2002, 10:59 #2
40x full CAV?
nic0la25 Novembre 2002, 11:01 #3

Finalmente...

Io stavo in attesa dai tempi del mio 1210Ts,
"chiaramente costerà na cifra allucinante".
sidewinder25 Novembre 2002, 11:24 #4
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente un sostituito per il mio 4220 Tsi...
Xyzrg25 Novembre 2002, 11:43 #5

Z-CLV :-(

3000-3600-4800-6000 KB/sec... mi sa che significa Z-CLV!!
Pazienza! Speriamo che sia versatile e che non costi uno sproposito...
francescoz25 Novembre 2002, 12:01 #6

un po' deluso

Ma perchè non hanno fatto il 48-24-48 SCSI? Perchè uscire con un modello SCSI molto atteso ma "solo" 12x in riscrittura?
Wonder25 Novembre 2002, 14:42 #7
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

E poi ancora

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Robylu25 Novembre 2002, 16:14 #8
si sono dimenticati la prima t
ericson.val25 Novembre 2002, 18:33 #9
non sono un po troppini 120 ms per il random access?
cryfish25 Novembre 2002, 20:51 #10
finalmente un sostituto per il mio T-rex
speriamo non costi un botto