Patriot, schede microSD serie EP e LX: certificate A1, ottimizzate per le applicazioni

Patriot, schede microSD serie EP e LX: certificate A1, ottimizzate per le applicazioni

Patriot, leader nel settore delle memoria, aggiunge al proprio catalogo nuove schede microSD, parliamo dei modelli delle serie EP e LX in entrambi i casi certificate A1 per un funzionamento ottimizzato per l'esecuzione di applicazioni su tablet, smartphone e non solo

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Storage
Patriot
 

Patriot, leader nel settore delle memoria, aggiunge al proprio catalogo nuove schede microSD, parliamo dei modelli delle serie EP e LX in entrambi i casi certificate A1 per un funzionamento ottimizzato per l'esecuzione di applicazioni su tablet, smartphone e non solo.

La serie EP è caratterizzata, oltre che dallo standard A1 App performance class anche da quello Video speed class V30 che garantisce una velocità di scrittura minima garantita di 30 MB/s l'ideale per dispositivi che devono registrare contenuti video 4K Ultra HD, in abbinamento a velocità di lettura e scrittura massime pari rispettivamente a 100 MB/s e 80 MB/s: disponibili tre capacità da 64, 128 e 256 GB.

La serie LX invece è destinata agli utenti che si "accontentano" di registrare contenuti video in risoluzione 1080P Full HD in quanto, in questo caso, si parla supporti basati su standard Video speed class V10 che garantisce una velocità di scrittura minima garantita di 10 MB/s, in abbinamento ad una velocità massima di lettura pari a 90 MB/s: più varie le capacità disponibili 16, 32, 64, 128 e 256 GB.

Entrambe le serie qui proposte marchiate Patriot vengono garantite per funzionare in una ampio range di temperatura ovvero tra -25 e +85°C.

Per il momento il produttore non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi per quanto riguarda il mercato Europeo; per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare le pagine dedicate ai prodotti della serie EP microSDXC V30 A1 e serie LX microSDXC V10 A1.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^