Nuovo masterizzatore DVD da Gigabyte

Nuovo masterizzatore DVD da Gigabyte

Gigabyte propone un nuovo masterizzatore DVD dual caratterizzato da una velocità massima di 16x

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Storage
Gigabyte
 

Gigabyte Technology, uno dei quattro principali produttori taiwanesi di schede madri, ha recentemente messo a listino un Masterizzatore DVD Dual 16x. Si tratta del modello GO-W1608A.

Il nuovo masterizzatore è caratterizzato da diverse tecnologie tra cui IBS (Intelligent Burning SuperLink), i-Burn (intelligent burn), i-Speed (intelligent speed) e VRS (vibration reduction system).

GO-W1608A è caratterizzato da velocità di scrittura di 16x per DVD+R, 8x per DVD-R, 4x per DVD+RW/-RW, 2,4x per DVD+R DL (single-sided double-layer), 48x per CD-R, 24x per CD-RW. La velocità di lettura è di 16x per DVD e 48x per CD.

Gigabyte offre in bundle il programma Nero Express 6 e il player Power DVD 5.0.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kerosene07 Settembre 2004, 10:56 #1
nooooooo e io che ho appena preso il single layer
Cester07 Settembre 2004, 11:03 #2
Cavolo, assurdo il modo con cui crescono le prestazioni di queste periferiche!
Speriamo che diminuiscano alla stessa velocità anche il costo dei supporti però!!
Spyto07 Settembre 2004, 11:13 #3
Originariamente inviato da Kerosene
nooooooo e io che ho appena preso il single layer


Non ti preoccupare tanto non si trovano a prezzi decenti i DL, quindi uno non ci perde niente poi un master DL che arriva solo 2.4x non conviene.
angelodm07 Settembre 2004, 11:17 #4
Fra un pò sarà necessario installare 2 hard disk SATA da 10000 rpm in RAID 0 per garantire un sufficiente flusso di dati a questi masterizzatori !!!!!!
Aryan07 Settembre 2004, 11:18 #5
Porcheria...
Ora come ora o ti prendi il NEC 3500 o meglio ancora il Pioneer 108:
16X DVD+-R
4x DVD+-RW
4X DVD+R DL
Costo del NEC: circa 95E
Costo del Pioneer: circa 108E
Cester07 Settembre 2004, 11:22 #6
Originariamente inviato da Spyto
Non ti preoccupare tanto non si trovano a prezzi decenti i DL, quindi uno non ci perde niente poi un master DL che arriva solo 2.4x non conviene.

Si, in effetti, speriamo che aumentino pure la velocità di scrittura x questo tipo di supporti, altrimenti visto la differenza con quelli single layer, non è che abbiano molto senso, almeno da questo punto di vista.
Aryan07 Settembre 2004, 11:26 #7
Spyto07 Settembre 2004, 11:47 #8
Il Pio08 è una garanzia, hanno fatto sempre prodotti molto validi. Personalmente avendo un master dvd aspetto l'uscita del Pio09, che dovrebbe avvenire quando ci saranno prezzi umani per i DL.
joe4th07 Settembre 2004, 11:52 #9
Ma sono affidabili con gli RW? In passato ho
notato che con la maggior parte dei supporti
RW dei CD, masterizzare a 10x era praticamente
impossibile nei supporti HiSpeed marchiati (dopo 2 volte le ultime tracce venivano scritte male: nel senso
che il masterizzatore non segnalava errori
di scrittura, ma i lettori avevano difficolta'
con le ultime tracce). E non sto parlando
di masterizzatori da 2 soldi ma di Plextor con
interfaccia SCSI...
Mi chiedo quanti facciano il verify
dei dati scritti...
Cimmo07 Settembre 2004, 11:53 #10
Sapete qualcosa se anche il nec 3500 e' altrettando valido? Dal poco che ho visto mi e' sembrato che nec non curi molto l'aggiornamento dei firmware...qualcuno ha + info?