Nuovi SSD Samsung, HTC One Mini, Lumix superzoom 60x in TGtech

Nuovi SSD Samsung, HTC One Mini, Lumix superzoom 60x in TGtech

Samsung presenta i suoi nuovi SSD serie 840 Evo, che arrivano fino a 1TB: il servizio direttamente da Seoul apre la puntata di TGtech. Si continua poi con il nuovo HTC One Mini, con la nuova bridge superzoom 60x Lumix FZ72 e con le schede SD Toshiba Exceria Pro fino a 240MB/s in scrittura. Chiude F1 2013 di Codemasters

di pubblicata il , alle 15:09 nel canale Storage
SamsungToshibaHTCLumix
 

Nel corso del Samsung SSD Global Summit 2013 in corso a Seul, Corea del Sud, Samsung ha presentano i nuovi Solid State Drive della famiglia 840 EVO, è con il servizio direttamente dall'Oriente di Alessandro che si apre la puntata odierna di TGtech. Alessandro ha visto dal vivo le prestazioni dei nuovi dischi a stato solido e pare anche aver fatto strani incontri in ascensore.

La puntata prosegue con il nuovo HTC One Mini: fratellino del top di gamma offre display più piccolo e 'solo' HD, processore dual-core, ma punta sulla tecnologia Ultrapixel per la fotocamera, come HTC One. Davide ci racconta tutti i dettagli, compresi quelli relativi alla sua commercializzazione nel nostro Paese.

Zoom ottico 60x: è questo il limite a cui Panasonic alza l'asticella della sfida nel mercato delle bridge superzoom con Lumix FZ72. La nuova fotocamera, come ci racconta Roberto, utilizza un sensore CMOS da 16,1 megapixel e registra filmati Full HD. Nel servizio si scende anche nel dettaglio dell'apertura massima, che è interessante alla focale minima di 20mm equivalenti e non troppo buia (rispetto a quanto offre il mercato) all'estremità tele, dove la focale equivalente è pari a 1200mm.

Con l'aumento delle risoluzioni di foto e video e dei frame rate di raffiche e filmati cresce la domanda di schede di memoria veloci. Toshiba Corporation ha annunciato una nuova serie di memorie SD che mettono a disposizione velocità di scrittura comparabili a quelle dei dispositivi SSD di fascia entry-level. La serie Exceria Pro offrirà una velocità di scrittura massima teorica di 240MB al secondo, mentre in lettura la velocità è pari 260MB al secondo.

Codemasters ha annunciato ufficialmente F1 2013 per i formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360, come ci dovrebbe raccontare Rosario nel suo servizio. Rispetto ai precedenti capitoli viene introdotta la nuova modalità F1 Classics che permette di sfidare alcuni piloti degli anni '80 come Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi e Gerhard Berger, su circuiti come Brands Hatch e Jerez. Il servizio è andato irrimediabilmente perso, ma siamo riusciti a salvare un paio di fotogrammi molto eloquenti.

[HWUVIDEO="1387"]Nuovi SSD Samsung, HTC One Mini, Lumix superzoom 60x in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick20 Luglio 2013, 11:48 #1
ahah bordin nel video

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^