Nuovi masterizzatori DVD da Lite-On

Nuovi masterizzatori DVD da Lite-On

Lite-On presenta nuovi modelli di masterizzatori, differenziati per il supporto al Double Layer e la velocità di picco in scrittura DVD

di pubblicata il , alle 14:12 nel canale Storage
 

Stando a quanto riportato da Digitimes, Lite-On è in procinto di lanciare sul mercato due nuovi masterizzatori DVD, differenziati per il supporto alla scrittura Double Layer e per velocità di picco di scrittura.

Uno dei due modelli sarà in grado di scrivere su supporti Double Layer sia + che - e avrà come velocità massima di scrittura 8x per i DVD±R, mentre l'altro sarà sprovvisto del supporto al Double Layer, ma avrà come velocità di picco di scrittura 12X.

Viene dato come imminente anche un dispositivo esterno dotato di interfaccia USB 2.0, caratterizzato dalla possibilità di scrivere direttamente su DVD partendo da videocamere digitali, bypassando così l'utilizzo del PC.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
IcemanX20 Maggio 2004, 14:17 #1
L'832S è in listino di arrivo da tempo ma che io sappia scrive a 2,4X solo i +R Double Layer. X il resto è un 8-8-4-4.
Era previsto anche un 16X+R ma sarà stato scartato x mettere magari un 4X in DL...
sinadex20 Maggio 2004, 14:20 #2
2,4x significa che un dvd+r 2 strati pieno verrà masterizzato in 50 minuti?
gatto2320 Maggio 2004, 14:25 #3
Esattamente capo
blubrando20 Maggio 2004, 14:34 #4
se avessi gli sghei da spenderci in questo periodo direi senza mezze parole:


DEVE ESSERE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Castellese20 Maggio 2004, 14:39 #5
Originariamente inviato da blubrando
se avessi gli sghei ...


sghei

Cos'è l'unita di standardizzazione degli omosessuali??
gatto2320 Maggio 2004, 14:41 #6
Mah io personalmente se non riuscirò a trasformare il mio Nec 2500a@2510a penso proprio che lo comprerò uno al volo.
Scrive ottimamente cd e dvd oltre a leggere tutte le protezioni audio (parlo sempre del Nec) e costerà una sciocchezza.
Serpico7820 Maggio 2004, 14:44 #7

Mhà!!

Secondo me se non si riescono a trovare supporti a un prezzo decente è inutile comprarsi l'ultimo masterizzatore uscito, al massimo riesco a trovare i Dvd-/+R 4x a un prezzo decente e i Dvd-/+RW a 2x, già i supporti a 8x hanno un prezzo inaccettabile e praticamente non c'è possibiltà di scelta, i dual-layer per il momento sono solo un sogno............
lasa20 Maggio 2004, 14:59 #8
Come prodotto è bellissimo ma in provincia e nei paesini i supporti te li scordi.....
Sig. Stroboscopico20 Maggio 2004, 15:07 #9

x Castellese

Sghei = pecunia in veneto e dintorni

^^

Singolare il fatto che per andare a 12x il laser diventi "non compatibile" col DL...

Ciao!
DioBrando20 Maggio 2004, 15:13 #10
x Castellese

Sghei = pecunia in veneto e dintorni

^^


io sapevo "schei"

cmq anche un 4x DL vogliono dire 25 minuti di masterizzazione...mica pochi...

a proposito degli aggiornamenti via BIOS, solo l'832 è DL o lo può diventare anche l'811?