Nuovi dischi rigidi 2,5" AD-25 24/7 da Western Digital

Nuovi dischi rigidi 2,5 AD-25 24/7 da Western Digital

Western Digital realizza una nuova famiglia di dischi da 2,5 pollici garantita per un utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pensata per il mondo della videosorveglianza

di pubblicata il , alle 16:28 nel canale Storage
Western Digital
 

WD

Nuova famiglia di dischi rigidi da Western Digital, che va sotto il nome di AV-25. Si tratta di unità disco realizzate con form factor di 2,5 pollici, pensate per l'utilizzo continuativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una caratteristica per nulla scontata in quanto solo alcune famiglie prodotto, di solito ben più costose dei normali dischi desktop, posso vantarne la compatibilità.

Come la sigla sottointende, le nuove unità sono pensate per operare in ambito audio-video, compreso l'ambito della videosorveglianza, dove è richiesta molta affidabilità. Il regime di rotazione è di 5400 giri al minuto, mentre l'interfaccia è l'ormai classica SATA.

Disponibili nei tagli di 160GB, 250GB e 320GB, i dischi non sono quindi pensati per operare al massimo delle prestazioni, cercando invece affidabilità e bassa rumorosità di esercizio. La garanzia è di 3 anni, mentre l'MTBF è di un milione di ore. Integrata nei dischi la tecnologia SilkStream, ottimizzazione utile a riprodurre in modo scorrevole e continuo fino a cinque flussi video HD contemporanei. SilkStream è compatibile con il set di comandi di streaming ATA, in modo che i clienti AV possano utilizzare le opzioni standard di gestione dello streaming e di ripristino dagli errori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FroZen26 Marzo 2010, 17:07 #1
ah ecco dove era finito l'articolo avevate sbagliato il form factor stamattina eheheheheheh
R.Raskolnikov26 Marzo 2010, 17:41 #2
Molto interessanti se rispettassero quanto dicono. Peccato per il piccolissimo taglio, altrimenti sarebbero perfetti per il PC_muletto.
share_it26 Marzo 2010, 19:35 #3
stamattina c'erano parecchi più commenti! Che fine han fatto??????????????
LUKE8812326 Marzo 2010, 21:57 #4
come troppo bassi???320 non sono sufficienti??tanto poi la maggior parte di ciò che si scarica lo si cestina dopo averlo visualizzato, o si metet su dvd (almeno io faccio così)
ARARARARARARA26 Marzo 2010, 23:39 #5
Originariamente inviato da: LUKE88123
come troppo bassi???320 non sono sufficienti??tanto poi la maggior parte di ciò che si scarica lo si cestina dopo averlo visualizzato, o si metet su dvd (almeno io faccio così)


si cestina? e perchè? io scarico poi trasferisco sul mio pc i dvd e quando ce n'è un mezzo tera o più mi sveglio e dico: bom li masterizzo e li copio a 2 a due, cmq in effetti su un muletto 500 gb sono il minimo e sono un buono stanrdard, cmq nel mio piccolo muletto c'è un hd da 3,5 e ce ne stanno altri 2 ma la piastra ha solo 2 sata quindi max 2 dischi, un disco a caso per il muletto va benissimo!
Alien28 Marzo 2010, 11:56 #6
e già, per il mondo della videosorveglianza

era brutto dire per il mondo del P2P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^