Notizie da Yamaha...

Notizie da Yamaha...

Alcune notizie aggiuntive riguardanti l'atteso masterizzatore Yamaha CRW-F1!

di pubblicata il , alle 11:48 nel canale Storage
 
Fonti attendibili rivelano notizie interessanti riguardo all'attesissimo masterizzatore CRW-F1: sarà possibile acquistare il masterizzatore in versione EIDE verso la fine di luglio ad un prezzo che si preannuncia decisamente competitivo (si parla di circa 200€ all'utente finale, IVA inclusa...).

Le versioni dotate di interfaccia differente invece verranno presentate successivamente. Più precisamente la versione esterna dotata di interfaccia USB 2.0, sigla UX, verso fine agosto, il modello SCSI, sigla SX, nei primi giorni di settembre.

Interessante inoltre la versione DX, dotata di interfaccia sia USB 2.0 che Firewire, disponibile dai primi di settembre.

Yamaha sembra aver affrontato per tempo il problema della disponibilità dei dispositivi, mettendo a disposizione per il mercato italiano ben 40.000 apparecchi per l'anno in corso, distribuiti anche attraverso le grandi catene.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max213 Giugno 2002, 11:51 #1
Cosa ha di così innovativo questo masterizzatore?
Arruffato13 Giugno 2002, 11:53 #2
Chiedo scusa per l'ignoranza ma per quale ragione sarebbe attesissimo questo masterizzatore? E per quale ragione la versione EIDE a 200 Euro sarebbe offerta a un prezzo decisamente competitivo?
Whelk13 Giugno 2002, 11:58 #4
Originariamente inviato da Max2
[B]Cosa ha di così innovativo questo masterizzatore?


Cerca fra le news di qualche giorno fa, mi pare non + indietro di un paio di settimane, e vedrai quante simpatiche innovazioni!

Bye!
atomo3713 Giugno 2002, 11:58 #5
perchè è veloce, ha la tecnologia di masterizzazione yemaha che è eccezionale, masterizza cd audio con qualità superiore agli altri masterizzatori. Insomma ottimo, io sono ancora con l'8424 e lo sto aspettando per cambiarlo!
Whelk13 Giugno 2002, 11:59 #6
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
[B]http://news.hwupgrade.it/6427.html


Sono stato preceduto di un minuto!
Tech4all13 Giugno 2002, 12:02 #7
se non ricordo male, registra 40x full su tutto il cd, possibilità di "masterizzare" loghi e disegni sulla parte non scritta del CD ed altre belle cosette, cercate la news in archivio.
Cr4z3313 Giugno 2002, 12:21 #8
Sarà anche bello ma ha vita molto breve ed è facilmente soggetta a guasti. uke:
marakid13 Giugno 2002, 12:30 #9
Scusa ma come fai a fare questa gufata se non é neppure ancora in commercio?
+Benito+13 Giugno 2002, 12:33 #10
X techforall



non registra 40X full, ma full cav. Non ti so dire a quanto registra le tracce interne perche' mi mancano dei dati, pero' di sicuro inizia con velocita' dell'ordine di 4X (il raggio e' piccolissimo) poi via via cresce fino a CONCLUDERE la registrazione alla velocita' massima (secondo me sara' un flop impressionante)