In collaborazione con Amazon

Netac: un SSD NVMe portatile (USB-C 3.2) da 512 GB a poco più di 50 euro

Netac: un SSD NVMe portatile (USB-C 3.2) da 512 GB a poco più di 50 euro

Segnaliamo degli SSD portatili super affidabili, veloci e capienti, oggi con sconti interessanti con dei coupon che ne tagliano il prezzo fino al 30%

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Storage
Amazon
 

Segnaliamo dei prezzi decisamente interessanti per degli SSD NVMe portatili di un marchio, Netac, affidabile e capace di garantire ottime prestazioni. Selezionando il coupon in pagina, infatti, potete acquistare il taglio da 512 GB, il più interessante, a poco più di 50 euro: un prezzo notevole per un'unità con queste caratteristiche. Si tratta di uno sconto del 30%, mentre per la versione da 1 TB lo sconto è del 20%, con il medesimo meccanismo con coupon.

Netac ZX20 non solo supporta laptop, computer desktop e dispositivi mobili, ma può essere usato anche con le console da gioco, mantenendo prestazioni elevate grazie alla connessione USB 3.2 Gen 2x2 Type-C e un'interfaccia interna PCIe. Secondo i dati di targa divulgati dal produttore, raggiunge velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 2000MB/s e 1700MB/s.

Netac ZX20 viene fornito con un cavo da USB Type-C a C e un cavo da USB Type-C ad A direttamente nella confezione. È facile da installare (praticamente si usa subito dopo la connessione), oltre che facilmente trasportabile. Le recensioni sono assolutamente soddisfacente, anche da utenti esperti.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^