In collaborazione con TomTop

Netac P500, microSD da 128 GB super-economica: costa meno di 18,33 euro

Netac P500, microSD da 128 GB super-economica: costa meno di 18,33 euro

La microSD Netac P500 consente di unire grossa capacità di archiviazione a un prezzo estremamente concorrenziale. Ecco tutti i dettagli dell'offerta lampo per averla a meno di 20€

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Storage
 

La Netac P500 si rivolge a tutti gli utenti che cercano grande capacità di archiviazione su formato microSD, il tutto volendo risparmiare il più possibile. Attraverso un'offerta lampo adesso disponibile su TomTop è possibile acquistare la Netac P500 da 128 GB al prezzo di soli 18,33€, con spedizione dalla Cina e consegna in circa due settimane lavorative.

Si tratta di una microSD da 128 GB in Classe 10 con supporto allo standard UHS-I, capace di offrire secondo il produttore una velocità in lettura di 80 MB/s. Non garantisce ovviamente la stessa affidabilità e stabilità delle microSD più blasonate, anche se per l'utente occasionale (o per sistemi che non richiedono le prestazioni massime) dovrebbe andare più che bene. Viene venduta in confezione standard priva di adattatore SD, quindi nella lista di compatibilità sono previsti solo ed esclusivamente i dispositivi che dispongono di uno slot microSD come smartphone, action-camera o fotocamere che non utilizzano il più tradizionale vano per SD.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto di Netac P500 da 128 GB clicca qui.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^