Micron RealSSD C400 arriva sul mercato

Micron RealSSD C400 arriva sul mercato

La seconda generazione di unità a stato solido sviluppate da Micron arriva sul mercato

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Storage
 

Micron RealSSD C400, la seconda generazione di unità a stato solido sviluppate da Micron arriva sul mercato. I nuovi modelli, caratterizzati da interfaccia SATA 6Gbps, sono da tempo stati annunciati e negli ulltimi giorni hanno fatto la loro comparsa sul mercato internazionale.

Micron RealSSD C400 è una serie prodotta con layout da 2,5" e con chip di memoria NAND sviluppati a 25nm con MTBF dichiarato di 1,2 milioni di ore. Le soluzioni con layout da 1,8" arriveranno invece solo più avanti.

Micron C400

I modelli della serie RealSSD C400 sono disponibili in tagli che variano da 64, 128 e 512GB; secondo i dati forniti dall'azienda, sono in grado di garantire una lettura random di pacchetti casuali pari a 40,000 IOPS che sale a 50,000 nel caso di scrittura.

Le prestazioni dichiarate in lettura sequenziale sono di 415MB/s mentre le velocità di scrittura sono di 95, 175 e 260MB/s rispettivamente per i modelli da 64, 128 e 512GB. I prezzi, al momento disponibili in dollari sul rivenditore SuperBiiz, sono rispettivamente di 129,99 / 249,99 e 919,99 dollari americani.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto21 Marzo 2011, 09:51 #1

sir teo

Purtroppo ci sono stati aumenti a causa del Giappone e della Libia e della Cina........
illidan200021 Marzo 2011, 09:54 #2
64, 128, 512? pare manchi un 256... errorino di battitura?
elgabro.21 Marzo 2011, 10:16 #3
Originariamente inviato da: supertigrotto
Purtroppo ci sono stati aumenti a causa del Giappone e della Libia e della Cina........


In Cina che è successo?
khelidan198021 Marzo 2011, 10:25 #4
Originariamente inviato da: elgabro.
In Cina che è successo?


La Cina centra sempre
Giustaf21 Marzo 2011, 10:29 #5
Originariamente inviato da: illidan2000
64, 128, 512? pare manchi un 256... errorino di battitura?

non credo perchè il costo di 919dollari ci starebbe per 512Gb..

Originariamente inviato da: elgabro.
In Cina che è successo?


succederà!
icoborg21 Marzo 2011, 10:36 #6
Originariamente inviato da: elgabro.
In Cina che è successo?


forse per via del braccino sui metalli rari.
Stappern21 Marzo 2011, 10:51 #7
Originariamente inviato da: icoborg
forse per via del braccino sui metalli rari.


Quei metalli sono tutto tranne che rari
nardustyle21 Marzo 2011, 12:16 #8
intel 510 - veltex 3 - crucial 400 .....
quale prenderò ?????
credo quello assicurato per durare di più, le velocità sono comunque stratosferiche su tutti i dischi
illidan200021 Marzo 2011, 12:34 #9
Originariamente inviato da: nardustyle
intel 510 - veltex 3 - crucial 400 .....
quale prenderò ?????
credo quello assicurato per durare di più, le velocità sono comunque stratosferiche su tutti i dischi


il crucial fa schifo in scrittura rispetto al vertex3
masterpol21 Marzo 2011, 12:45 #10
per il modello da 256GB c'è ancora il c300 che è ottimo!
io ne ho presi 2 e mi sono trovato benissimo. adesso ne sto vendendo uno perchè 256GB per il momento mi bastano ed in raid non supportano trim (non lo sapevo).