Masterizzatore Sony DRU-500A Dual RW DVD±RW

Pubblicata la recensione del masterizzatore DVD Sony DRU-500A Dual RW DVD±RW.
di Alessandro Bordin pubblicata il 30 Ottobre 2002, alle 08:51 nel canale StorageSony

CDRLabs ha pubblicato la recensione dell'attesissimo masterizzatore DVD Sony DRU-500A, in grado di gestire sia in lettura che in scrittura i formati DVD-R/RW e DVD+R/RW.
La recensione è disponibile a questo indirizzo.
Il masterizzatore dispone di 8 MB di memoria cache e sistema di protezione contro il buffer underrun error; le velocità di scrittura con supporti DVD sono le seguenti: 4X con DVD-R, 2X con DVD-RW e 2,4X con DVD+R/RW. Riportiamo le conclusioni della redazione di CDRLabs, che commenteremo.

Come si può facilmente dedurre dal grafico il masterizzatrore mantiene quanto promette, anche per quanto riguarda la velocità di scrittura di supporti DVD. Ottima la velocità di formattazione in background di supporti DVD+RW, che impiega circa un minuto.
Fra i "difetti" troviamo alcune lacune non direttamente implicabili al masterizzatore stesso, come per esempio la scarsa disponibilità di supporti.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHehehehe....
Sony non si è sbilanciata: ha dato un colpo alla botte ed uno al cerchio. Adesso stiamo solo a vedere se il prezzo dei supporti diverrà umanamente accessibile (il prezzo dell'hardware ora come ora è un fattore relativo).Ciao, Fuz!
E' in vendita negli USA...
..al prezzo di $ 320. Considerando che sugli stessi siti aweb americani (tipo Amazon) le unità +RW vengono vendute, tipo il Philps DVDRW228, a 399 $, si capisce la grande potenzialità di questo prodotto. Non vedo l'ora che arrivi in vendita in Europaanche 24x per i cd!
avrebbero dovuto quare qualche test di compatibilità a vedere se i dvd masterizzati venivano letti anche dalla ps2 o xbox...
;-)
Ma è vero che...
...quando si parla di DVD da 4,7 GB bisogna tener conto che sono in realtà 4,3 perchè i 4,7 GB sono 4.700.000.000 di byte e quindi 1K = 1000 byte e non 1024???Lo saprei io cosa farmene ... mi sono rotto di avere la casa invasa da milioni di cd masterizzati... almeno con un masterizzatore di dvd metterei MOLTA + roba su un singolo disco, mi basterebbero una decina di cd per masterizzarmi la roba ke scarico di solito anzichè una 70ina di cd....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".