Masterizzatore Mitsumi CR-487ETE

Masterizzatore Mitsumi CR-487ETE

Mitsumi lancia sul mercato il nuovo masterizzatore 54X in scrittura CD-R

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 16:50 nel canale Storage
 
Riportiamo la press release giunta in redazione da parte di Mitsumi, in cui si annuncia il lancio sul mercato del masterizzatore Mitsumi CR-487ETE, 54X in scrittura CD-R.





Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Aryan09 Aprile 2003, 17:11 #1
Basta masterizzatori CD!!!
Dumah Brazorf09 Aprile 2003, 18:16 #2

Wow...

Addirittura 54x!!!!
Quanto fa + del mio 52x? Uhm... 2 secondi?
Quando l'inutilità regna...
johnvs09 Aprile 2003, 18:31 #3
Del 54x non interessa a nessuno, ma il passaggio da 24x a 32x in riscrittura è interessante... insomma, nessuno lo comprerà se ha un modello recente, e neanche io che ho un 24x, ma se qualcuno deve cambiare il masterizzatore ben venga che ci siano prodotti sempre migliori a prezzi accessibili no?
wolvie09 Aprile 2003, 18:32 #4
E il tuo più di un 48x?
vincino09 Aprile 2003, 20:07 #5
52X... Secondo me comincia a scrivere a 1X poi dopo il 3% della prima parte del disco passa a 2X facendo 2 o 3 errori, poi a circa il 6% della parte successiva del disco calcolata in base al quadrato della velocità, comincia a crivere a 4X poi... ihihihi, che fregatura sti masterizzatori!
Raven09 Aprile 2003, 20:21 #6
... e io che ho ancora un philips 2x2x24 cosa dovrei dire?!?
Yuzuke@8110 Aprile 2003, 00:26 #7
che è ora di cambiarlo metterci 40 min a fare un un cd c'è da spararsi
già un 12x 0 un 16x non li cambierei per questo ma un 2x al volo
:-D
ciao
+Benito+10 Aprile 2003, 08:29 #8

7 commenti e solo uno intelligente....buona media ragazzi.

nessuno che ha notato l'implementazione di mount rainer?
Vedo che le notizie le leggete bene prima di commentarle.
Per me questo masterizzatore se avra' un prezzo a scaffale competitivo, mettera' in crisi tutti quei produttori che ancora non hanno implementato questo standard, a mio avviso molto comodo, che puo' allungare la vita dei masterizzatori cd in un tempo in cui il futuro sembra solo DVD
uan10 Aprile 2003, 08:33 #9
Ma perkè continuano ad alzare il tiro sui riscrivibili (32x....) se si trovano al massimo diski rw da 10x?
O sono io ceffo e nn so dell'esistenza di tali supporti?
+Benito+10 Aprile 2003, 09:18 #10
Originally posted by "uan"

Ma perkè continuano ad alzare il tiro sui riscrivibili (32x....) se si trovano al massimo diski rw da 10x?
O sono io ceffo e nn so dell'esistenza di tali supporti?

in effetti e' difficile trovari supporti riscrivibili oltre 10X