Masterizzatore Mitsumi CR-4808TE

Masterizzatore Mitsumi CR-4808TE

Pubblicata la recensione del masterizzatore Mitsumi CR-4808TE, basato su interfaccia EIDE e con meccanica dalla massima velocità di 16x

di pubblicata il , alle 14:24 nel canale Storage
 
Sul sito web Digit-Life è stata pubblicata la recensione del masterizzatore Mitsumi CR-4808TE, modello basato su interfaccia EIDE capace di masterizzare supporti alla velocità massima di 16x, nonché di riscrivere a 8x; la massima velocità di lettura dichiarata è di 40x.



Durante i test sono emersi alcuni problemi legati alla capacità di masterizzare alla massima velocità di 16x; il Mitsumi CR-4808TE, infatti, si è dimostrato particolarmente sensibile al tipo di supporto utilizzato per masterizzare, al punto che solo con alcuni supporti è stato possibile andare oltre la velocità di masterizzazione di 8x senza incorrere in errori di scrittura.
Probabilmente questo comportamento è legato al fatto che il sample provato è un prototipo, pertanto ne è prevedibile un ulteriore affinamento delle prestazioni. Il prezzo di questa meccanica dovrebbe essere molto interessante, attorno ai 115 dollari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^