Masterizzatore LiteOn LDW-400D

Masterizzatore LiteOn LDW-400D

Presentate ufficialmente le specifiche del masterizzatore DVD Dual di LiteOn

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale Storage
 

LiteOn


CDRInfo ha pubblicato una news riguardante le specifiche del masterizzatore DVD Dual di LiteOn, molto atteso soprattutto per il prezzo, purtroppo ancora non comunicato.

Riportiamo le specifiche:

LiteOn


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JoJo06 Maggio 2003, 09:51 #1
Che i prezzi non siano comunicati non è vero... basta andare qua

http://castle.pricewatch.com/search...p;l=11560"

SCIAUUUUU!!!

P.S. Per me è un Sony, confrontate ke caratteristiche dei 2 dispositivi
stagezza06 Maggio 2003, 10:07 #2
Si, i sony sono ormai fatti con meccanica liteon.
Questo masterizzatore potrebbe essere "buono" per i dvd, ma ha caratteristiche deludenti per i cdr-rw...ormai 32x in r e 24 in rw dovrebbero essere garantite da tutti i dispositivi
dr.stein06 Maggio 2003, 10:15 #3

24x in RW ?!?!?!?

Ma nooooooo.....
max si arriva a 10x (supporti permettendo)
*Manuel80*06 Maggio 2003, 10:22 #4
Speriamo che almeno questi siano (saranno) disponibili a breve, non come i Sony DRU500A che sono introvabili da mesi :argh: :argh:
spazio8006 Maggio 2003, 10:37 #5
Speriamo più che altro che il prezzo intorno ai 295 Dollari non diventi inspiegabilmente di 350 Euro.
Poi per il 24x in scrittura CDR pazienza, non si può avere tutto, l'importante è che funzioni bene.
JoJo06 Maggio 2003, 10:43 #6
x Dr.Stein

E' un 2.4x non 24x.

x stagezza

Si, sui Mast CD forse i Sony sono Lite-ON ma questo sembra essere proprio il contrario essendo il Sony già presente sul mercato ed avendo le 2 aziende stipulato una specie di "contratto di collaborazione"

x spazio80

Vabbè.. Io se prendo un mast DVD è per farci i DVD e basta. Per quanto riguarda i CD mi tengo il mio Lite-ON 52x
Muppolo06 Maggio 2003, 10:49 #7

Per dr.stein

Io ho un Yamaha F1 che scrive i CD-RW a 24x

E i miei supporti (CD-RW Yamaha) sono certificati 24x
Muppolo06 Maggio 2003, 10:53 #8
g_aleph_r06 Maggio 2003, 11:13 #9

Viva liteon!!!

Purtroppo è già in vendita in america ma da noi niente, c'è anche il nec 1300a ma sempre introvabile. Non sono riuscito a trovare un negozio americano che spedisca in Italia
daniele.g06 Maggio 2003, 11:35 #10
Quando da noi in Italia?
Sperem presto!!!