offerte prime day amazon

Masterizzatore LG GCE-8520B 52/24/52

Masterizzatore LG GCE-8520B 52/24/52

Pubblicata la recensione del materizzatore GCE-8520B 52/24/52

di pubblicata il , alle 17:38 nel canale Storage
LG
 
CDRLabs ha pubblicato la recensione del materizzatore CD GCE-8520B 52/24/52, modello di punta di casa LG dal prezzo molto competitivo.

LG


Riportiamo le conclusioni tratte dalla redazione di CDRLabs, rimandandovi alla lettura dell'intero articolo per ulteriori informazioni.

LG


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gablogan14 Febbraio 2003, 18:15 #1
continuo a preferire i lite-on a quel prezzo!
Lud von Pipper14 Febbraio 2003, 18:52 #2
O gli Yamaha CRW-F1 per 65 euro Ivati

LvP
Arruffato14 Febbraio 2003, 21:23 #3
"Non include alcun CD-RW 24x" si sono proprio arrampicati sui vetri per trovargli dei dfetti.
tarun15 Febbraio 2003, 02:47 #4
Chissa se scrive ee...LEGGE ! i dischi da 100minuti .
Sono ormai facilmente reperibili !
La sua capacità di riconoscere gli errori di tipo c2(non so cosa significhi ma penso che siano piu "bastardi dentro " dei c1) mi incuriosisce !
Quali altri masterizzatori hanno questa caratteristica??
frankie15 Febbraio 2003, 09:49 #5

i modelli precedenti

erano ststi testati con i cd da 99 ed erano compatibili
MAGNO15 Febbraio 2003, 11:27 #6
si .. pure il 16x e' compatibile coi 100 min .. vanno senza grossi problemi ma scriveteli a non + di 8 X
Adric15 Febbraio 2003, 15:44 #7
la prova di CDRLabs evidenzia ad un attento esame un comportamento non ottimale in scrittura con i vari supporti
lasa16 Febbraio 2003, 10:27 #8
La flessibilità dei lite-on nello scrivere senza errori sui supporti più disparati rimane imbattibile...
Lud von Pipper16 Febbraio 2003, 14:52 #9
Originally posted by "Lud von Pipper"

O gli Yamaha CRW-F1 per 65 euro Ivati

LvP


Mi autoquoto per chiarire una cosa: il suddetto masterizzatore, era un offerta di un negozio di San Marino, e lunedì mattina, dopo gli acquisti miei e di un amico (3 unità, ne erano rimasti soltanto due, Uno Bulk e uno Retail (65€ e 88€).

Vista anche la valanga di PVT che ho ricevuto non credo che ce ne siano ancora disponibili, e non credo che in futuro ne arriveranno altri per quel prezzo

LvP
Archangel17 Febbraio 2003, 08:39 #10
Io vi consiglio tutti gli LG rispetto ai YAMAHA xkè mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi( fino ad ora ho avuto 3 masterizzatori LG).

Ed inoltre gli LG leggono cd che x esempio alcuni lettori non riescono a leggere!!!
Attualmente ho un LG 48x24x48x PERFETTO.

ciao