Masterizzatore DVD Dual Teac DV-W58GK

Masterizzatore DVD Dual Teac DV-W58GK

Teac presenta un masterizzatore DVD Dual 8X in scrittura

di pubblicata il , alle 10:07 nel canale Storage
 

Teac

TEAC presenta il masterizzatore Dual DV-W58GK (8x DVD+R, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 4x DVD+RW, 40x CD-R and 24x CD-RW), in grado di raggiungere la velocità in scrittura di 8X utilizzando lo standard DVD+R.

In dotazione viene fornito il software Nero di Ahead nella versione 6 completo del tool VisionExpress.

Il prezzo dell'unità dovrebbe aagirarsi sui 170 euro, anche se attualmente non è possibile capire se ivato o non. Aspetteremo la press release italiana per avere ulteriori dettagli.


Teac

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
KVL05 Gennaio 2004, 10:11 #1

e allora?

c'è già i lite-on a quel prezzo!
sliver8005 Gennaio 2004, 10:32 #2

già avuto e già liquidato

l'ho comprato la settimana scorsa a 153 euro+iva, ma mi sono fatto ridare subito i soldi xè lo avevo preso come 8x con i -r (come spacciato sul sito del distributore dove l'ho ritirato.
Intendiamoci....non è che fa schifo, ma io il formato +r non lo cago manco di striscio per il momento, quindi non valeva la spesa
terrys305 Gennaio 2004, 10:54 #3

Re: e allora?

Originariamente inviato da KVL
c'è già i lite-on a quel prezzo!


Teac è un mondo a parte... meglio nn fare di questi paragoni!!!
imodu05 Gennaio 2004, 10:58 #4
Ma così a occhio non è diverso dal Plextor 708 a parte il supporto Mt.Rainier, poi sappiamo bene che Plextor ha i suoi buoni motivi per essere una spanna avanti...
MiKeLezZ05 Gennaio 2004, 10:59 #5

Re: Re: e allora?

Originariamente inviato da terrys3
Teac è un mondo a parte... meglio nn fare di questi paragoni!!!

Ma siamo sicuro questo sia totalmente meccanica Teac ??

Certo che quel 40x sui CD se è come penso io (ovvero quello del vetusto masterizzatore CD) mi fa sbavare...

E' uscita mica qualche recensione?


p.s. L' 8x sui -R è quasi inutile .
KVL05 Gennaio 2004, 11:00 #6
"Teac è un mondo a parte... meglio nn fare di questi paragoni!!! "

Che cosa intendi? Sono curioso!
Giovanni05 Gennaio 2004, 11:19 #7
Originariamente inviato da KVL
"Teac è un mondo a parte... meglio nn fare di questi paragoni!!! "

Che cosa intendi? Sono curioso!



Anche io...
ziopino9305 Gennaio 2004, 11:19 #8
scusa, ma visto che c'è il Lite-On allora la Teac doveva non fabbricare il suo masterizzatore?

Qual'è la logica?

KAISERWOOD05 Gennaio 2004, 11:29 #9
considerando che i teac erano pioneer rimarchiati, credo che il teac qua su sia ho un lite-on o qualcosaltro rimarchiato tutto un altro monod è? ancora crediamo alle favole? Ormai le differenze sono quasi nulle.
bs8205 Gennaio 2004, 12:22 #10
anche a me puzza di liteon 811....stesso access time, stesso mtbf, stessa mancanza mount rainer..ecc eccc