Masterizzatore DVD da LaCie

Masterizzatore DVD da LaCie

LaCie presenta un masterizzatore DVD dotato di standard DVD-R/RW

di pubblicata il , alle 16:38 nel canale Storage
 
LaCie ha presentato un masterizzatore DVD, le cui caratteristiche sono riportate nella press release che riportiamo integralmente.

LaCie Presenta d2 DVD-RW u&i

DA OGGI SCRIVE SU DVD-R A 4x E SU DVD-RW A 2X

Milano, 22 novembre 2002 – LaCie, multinazionale leader nella produzione e distribuzione di periferiche per notebook, workstation e server – dischi fissi, masterizzatori di CD e DVD, duplicatori di CD, monitor, unità a nastro, schede di interfaccia – annuncia d2 DVD-RW u&i, capace di scrivere su DVD-R a 4x e su  DVD-RW a 2x.

Realizzato per rispondere alle esigenze di chi crea contenuti digitali e per i professionisti del multimedia, LaCie DVD-RW permette di registrare su DVD-R e DVD-RW da 4,7 GB e su CD-R/RW. Inoltre, LaCie d2 DVD-RW legge la maggior parte dei formati: CD, DVD-ROM, DVD-Video e DVD-Audio. LaCie d2 DVD-RW è disponibile con doppia interfaccia USB2.0 e FireWire. 

Progettato da Neil Poulton, d2 DVD-RW è realizzato - come l’intera gamma d2 – in alluminio e Zamac, materiali che permettono di migliorare la dissipazione del calore assicurando un uso più prolungato del prodotto. LaCie d2 DVD-RW è silenziosissimo perché provvisto di un adattatore esterno; questo sistema evita il surriscaldamento del drive anche senza bisogno di ventola.

Come tutte le soluzioni della gamma d2, LaCie DVD-RW possono essere disposti sulla scrivania o collegati in rack standard da 19”, grazie ad un kit opzionale.

A seconda del volume dei dati da archiviare, l’utente sceglierà quale supporto CD o DVD utilizzare. Un CD-R o CD-RW standard da 650MB può, per esempio, archiviare fino a 650 foto a colori, 30 minuti di video MPEG-2 o 4 ore di file audio compressi con Mp3. Con supporti generici DVD-R da 4,7 GB è, invece, possibile immagazzinare fino a 14 ore di file audio MP3, due ore di video di qualità home-theatre o 4,700 foto. 

LaCie DVD-RW viene fornito completo di software per Windows e MacOS, compreso MyDVD™ di Sonic per la registrazione video e l’editing, DVDit! LE di Sonic per il DVD authoring, Toast Lite (per Mac) e Easy CD Creator (per Windows) di Roxio per la registrazione su CD e DVD, MusicMatch Jukebox per le compilation su Cd audio e Intervideo WinDVD per il playback di DVD.

Disponibilità e prezzo

LaCie d2 DVD-RW è in vendita al prezzo consigliato di 519 Euro (Iva inclusa). La confezione include i cavi, il manuale d’uso, un disco DVD-R di 4.7GB e la suite di software. Garanzia: 2 anni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cacchione22 Novembre 2002, 19:06 #1
nessuno ha visto in giro supporti dvd-rw ? non ne viene offerto uno manco nelle confezioni retail di masterizzatori costosi come questo. (il pioneer si trova a meno di 300 euro compresa iva).
frankie22 Novembre 2002, 19:35 #2
si ma per paragonarlo ci vorrebbe l'A05 che va o andrà a 4x

io aspetto ancora un po', non per i 4 o gli 8x ma per il prezzo...
Penna22 Novembre 2002, 21:26 #3
Io aspetto LiteOn....
BEMPINO22 Novembre 2002, 23:16 #4
cacchione dove lo trovi????
quale???? l'A05??
cacchione23 Novembre 2002, 14:52 #5
in effetti non ho riportato il modello del pioneer perchè non lo ricordavo con esatezza, in ogni caso si tratta dell' A04. a quel prezzo a roma si trova. per quanto riguarda la velocità di 4x per ora non è tanto il problema nei masterizzatori, quanto nei supporti, sono praticamente inesistenti in giro. e i 2x costano il 50% più degli 1x. quindi per i prossimi 6 mesi direi che la velocità 4x è inutilizzabile. credo che chi dica che la soluzione migliore è 'aspettare' abbia tutte le ragioni.
ZETMAN24 Novembre 2002, 14:35 #6

a05 o 105

io l'ho comprato ieri e va una bomba
spetro25 Novembre 2002, 09:54 #7

x cacchione

I DVD-RW Verbatim sono in listino CDC. Facendo parte dello stesso gruppo di Computer Discount posso supporre che li si possa trovare lì. Prova.
Move3d30 Novembre 2002, 09:31 #8
Io Ho comprato il nuovo Master DVD della Sony, và che è una meraviglia.
Il fatto dei supporti e vero, cmq ho trovato dei DVD della Princo che vanno a 2x e costano 3€ iva compresa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^