LiteOn LTR-48125W

LiteOn LTR-48125W

CDRLabs pubblica la recensione del masterizzatore LiteOn LTR-48125W, ben 48X CAV in scrittura.

di pubblicata il , alle 10:45 nel canale Storage
 
Troverete a questo indirizzo la recensione del masterizzatore LiteOn LTR-48125W, eseguita nei laboratori di CDRLabs.

Il masterizzatore è in grado di scrivere CD-R alla velocità massima di 48X in modalità CAV, dispone di 2MB di memoria buffer, Buffer Underrun protection ed è compatibile con la modalità di scrittura Mount Rainer.

Riportiamo la tabella dei tempi di scrittura:

Tempi


E' facile notare come i tempi siano davvero contenuti, essendo sotto i 3 minuti anche in caso di masterizzazione di un CD-R da 700MB.

Conclusioni


Abbiamo riportato le conclusioni, fra le quali ci sentiamo di segnalare le ottime prestazioni in lettura/scrittura ma anche la poca "tolleranza" nei confronti di CD usurati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
UltimateBou10 Giugno 2002, 12:16 #1
io sto prendendo il liteon 40x a 90€ (!) e poi me lo overclocco a 48x solo per il piacere di dire: "io ho un 48x!"
Poix8110 Giugno 2002, 13:18 #2
dov'è che lo comperi a quel prezzo
????
Secondo me 48x è una velocità troppo elevata!!! Se masterizzi audio non è che vengano proprio bene, piuttosto preferirei un bel masterizzatore DVD
BeppeSqualo10 Giugno 2002, 16:04 #4
Has a 1964KB buffers???? possibile... un pò di tempo fa i masterizzatori 12x ne montavano 8mb???? allora sto smart burn funziona bene???? OPPURE PENSANO CHE TUTTI NOI ABBIAMO UN HD SCSI???
lnencini10 Giugno 2002, 19:15 #5
Ti conviene prenderlo su www.misterprice.it : ti costa 109€ iva inclusa e trasporto via corriere gratuito.
Ai 90€ ci devi sempre aggiungere l'iva e il trasporto.
UltimateBou10 Giugno 2002, 20:18 #6
inencini no no! io parlavo di 76€ + iva cioè circa 90€ ivato + neanche 10€ di spedizione (mi pare 5€ anche se mi sembrano pochini)
MaGho11 Giugno 2002, 14:53 #7
E io che ho pagato il Lite On 32123s 99€, mi stò quasi mangiando le mani!
Cmq pazienza tanto viaggia di brutto ugualmente!
CIAUz
lnencini11 Giugno 2002, 17:28 #8
Scusa UltimateBou, ma credevo che tu l'avessi ordinato su Syspack (dove costa 90€ +IVA e spese di spedizione)!!!
Mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo?
UltimateBou11 Giugno 2002, 19:20 #9
guarda che da syspack costa 76€ + iva.....! forse hai visto listini vecchi! io lo ordino domani, cmq per ora non lo hanno disponibile ma dicono che gli arriva tra mercoledì e giovedì e cmq in settimana. Magho, mangiati ancora di + le mani, perchè il tuo 32 essendo il modello "s" e non "w" non può essere overcloccato a 48x... invece dal 32xW ai 40xS e 40xW possono essere, tramite flash del firmware essere portati a 48xW... Cmq già 32x ottimo!
lnencini11 Giugno 2002, 20:33 #10
Si, avevo visto i listini vecchi (anche se erano di pochi giorni fa...)
Comunque avrei risparmiato 5€ ma avrei dovuto aspettare, invece mi arriva domani!!!
E mi sa che faccio subito l'overclock...