LiteOn e modalità P-CAV?

LiteOn e modalità P-CAV?

LiteOn realizza un modello di masterizzaotre a 32X dotato di modalità di scrittura P-CAV

di pubblicata il , alle 09:54 nel canale Storage
 
LiteOn ha realizzato un nuovo masterizzatore, sigla LTR-32123W (LTR-32123S il modello precedente), dotato di una caratteristica atipica per tutti i masterizzatori non-Yamaha ad alta velocità: l'adozione della modalità di scrittura P-CAV.

In attesa di una notizia ufficiale (la nostra fonte, che riteniamo attendibile, non è comunque direttamente il produttore) permette di intuire che LiteOn intenda seguire sia la strada dei masterizzatori Z-CLV (in cui però spesso interviene il Burn-Proof) che quella dei P-CAV. Sarà nostra premura cercare di ottenere un masterizzatore dotato di questa modalità di scrittura e compararlo con il modello dotato di modalità Z-CLV, in quanto ci attendiamo risultati completamente differenti, a favore ovviamente del modello -W

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CS2506 Maggio 2002, 10:23 #1
Ma spiegare cosa facciano queste modalita' Z-CLV e P-CLV? Capisco copiare e incollare le notizie, ma non esageriamo dai
Sig. Stroboscopico06 Maggio 2002, 10:35 #2
http://www.hwupgrade.it/articoli/564/4.html

qui trovi le informazioni che cerchi
Alessandro Bordin06 Maggio 2002, 10:59 #3
Originariamente inviato da CS25
[b]Ma spiegare cosa facciano queste modalita' Z-CLV e P-CLV? Capisco copiare e incollare le notizie, ma non esageriamo dai


Questa è una segnalazione, non c'è molto altro da dire..è una sezione news! Se vuoi le differenze fra le modalità allora basta che guardi una qualsiasi recensione di un qualsiasi masterizzatore da un anno a questa parte per sapere le differenze..ogni articolo le riporta, provare per credere..
Raven06 Maggio 2002, 11:25 #4
Originariamente inviato da CS25
[B]Ma spiegare cosa facciano queste modalita' Z-CLV e P-CLV? Capisco copiare e incollare le notizie, ma non esageriamo dai


Questa è la sezione NEWS... non quella ARTICOLI!
CS2506 Maggio 2002, 17:24 #5
Cio' non toglie che *2* parole in croce per far capire di cosa si parla si potevano spendere. O si danno per sottintese (alzi la mano chi le conosce) oppure non si sa cosa siano?
Secondo me il troppo copia/incolla rischia di non far capire nulla.
kenny8506 Maggio 2002, 19:16 #6
io le conosco!! ;->
Cmq come diceva Alessandro Bordin basta leggere la recensione di un qualsiasi masterizzatore da un anno a questa parte, infatti in ognuno di essa si è sempre stati ben attenti a spiegare le differenze tra Z-CLV e P-CAV in modo molto chiaro!

ByEz
grobbio06 Maggio 2002, 20:44 #7
Io lo so già cosè la P-CAV ma è sempre buona norma, al momento della pubblicazione di qualsiasi cosa, premurarsi di dare informazioni che CHIUNQUE possa intendere; neofita o esperto che sia. Almeno un link ad un vecchio articolo che spiega la questione, potevano mettercelo.
carlookv207 Maggio 2002, 01:31 #8
concordo con grobbio pienamente...almeno un link..e che caspita.....
ma niente da recriminare tutti possono sbagliare
rebus07 Maggio 2002, 12:55 #9
Non credo qualcuno abbia sbagliato,quando non so qualcosa non pretendo che me la spieghino specialmente se non è il contesto adatto.

Google -->"Z-CLV" AND "P-CLV" -->Cerca in Italiano